modificare la composizione iniziale dell'aria con fds6 comando reac

evangel...@gmail.com

to fds-s...@googlegroups.com
Buongiorno a tutti,
sono Manuel Evangelisti, vorrei creare un compartimento in FDS6 con ambiente controllato sottossigenato in continuo, solo che non riesco a capire come poter fare, ho visto nel gruppo reac c'è la frazione di ossigeno di default dell'ambiente ma non trovo una spiegazione su come intervenire.
a me servirebbe modificare la percentuale di ossigeno nell'aria da quella standard portarla al 15% o alternativa alzare l'altitudine dello stabile a 3300m dove la pressione parziale dell'ossigeno è ridotta ricreando la percentuale a me cercata. dove sbaglio?? si può fare con fds6?
grazie

Marco L.

to fds-s...@googlegroups.com
prova a vedere i comandi INIT, mi sembra che la soluzione sia lì se non ricordo male