Demo pubblica

Andrea Mangiatordi

to Farfalla Developers
Ciao a tutti,

se avete voglia di dare un'occhiata al lavoro fatto durante il codejam
(cui ho già fatto, per la verità, alcune grosse aggiunte) potete
puntare il vostro browser (consiglio firefox+greasemonkey, perchè su
chrome e safari funziona ma ci sono un po' di problemi con le
rispettive cache) su questo [0] indirizzo e installare lo userscript.

La versione che ho uploadato su code.farfalla-project.org è l'ultima
reperibile ad oggi su git.

Nella casellina che vi apparirà contenente la scritta
"mouseonly" (che, per chi c'era, potrebbe essere il nome di un profilo
utente) per ora ho inserito manualmente il testo, ma in futuro dovrà
diventare una select o una casella ad autocompletamento. L'unico
plugin attivabile ora è la tastiera su schermo, che ha ancora bisogno
di un po' di lavoro sul CSS.

Ciao

Andrea

[0] http://code.farfalla-project.org/farfalla.user.js

Enrico Bacis

to farfall...@googlegroups.com
Ciao Andrea! Bel lavoro con Farfalla! Io questa settimana sono stato un po' impegnato, ma se riesco settimana prossima vedo cosa posso fare.

Ciao!

2010/4/3 Andrea Mangiatordi <andrea.ma...@gmail.com>

--
http://www.farfalla-project.org

Hai ricevuto questo messaggio in quanto sei iscritto al gruppo
Gruppo "Farfalla Developers" di Google Gruppi.