Fabulae Noctis
unread,Sep 17, 2008, 10:25:47 AM9/17/08Sign in to reply to author
Sign in to forward
You do not have permission to delete messages in this group
Either email addresses are anonymous for this group or you need the view member email addresses permission to view the original message
to Associazione Fabulae Noctis
Allora allegri Figli della Notte Sabato 11 Ottobre in quel di
Corridonia, alla Villa Fermani, si terrà la 5° sessione della nostra
cronaca.
Il ritrovo dei partecipanti è fissato per le 21.30 per distribuzione
delle schede e lettura degli esiti dei downtime mentre l'inizio della
sessione è fissato categoricamente per le ore 22:00.
Chi arriverà tardi sarà penalizzato in sede di attribuizione dei PX.
Inutile ricordare che anche questa volta dobbiamo cominciare per le
ore 22.00 per finire la sessione ad un'ora decente per tutti.
Il termine per inviare il downtime è fissato per le ore 24 del giorno
30 Settembre, quindi siate produttivi fin da subito !!!
Le modalità per il downtime sono le solite (contattate noi Master per
email o tramite PM) e non saranno accettati ritardi!!!
Noi master siamo sempre a disposizione per qualsiasi chiarimento,
nuovi personaggi ed info varie.
Invito i giocatori che non lo hanno ancora fatto ad inviare al più
presto le schede dei loro nuovi personaggi direttamente al bellissimo
Orco, in modo da poterle preparare in tempo per il live. Il termine
ultimo per l'invio delle schede è lo stesso del Downtime ossia il 30
Settembre.
Ciao a tutti e non mancate!!!!