5. sessione Cronaca Continuativa 11/10/2008

0 views
Skip to first unread message

Fabulae Noctis

unread,
Sep 17, 2008, 10:25:47 AM9/17/08
to Associazione Fabulae Noctis
Allora allegri Figli della Notte Sabato 11 Ottobre in quel di
Corridonia, alla Villa Fermani, si terrà la 5° sessione della nostra
cronaca.

Il ritrovo dei partecipanti è fissato per le 21.30 per distribuzione
delle schede e lettura degli esiti dei downtime mentre l'inizio della
sessione è fissato categoricamente per le ore 22:00.

Chi arriverà tardi sarà penalizzato in sede di attribuizione dei PX.

Inutile ricordare che anche questa volta dobbiamo cominciare per le
ore 22.00 per finire la sessione ad un'ora decente per tutti.

Il termine per inviare il downtime è fissato per le ore 24 del giorno
30 Settembre, quindi siate produttivi fin da subito !!!

Le modalità per il downtime sono le solite (contattate noi Master per
email o tramite PM) e non saranno accettati ritardi!!!
Noi master siamo sempre a disposizione per qualsiasi chiarimento,
nuovi personaggi ed info varie.

Invito i giocatori che non lo hanno ancora fatto ad inviare al più
presto le schede dei loro nuovi personaggi direttamente al bellissimo
Orco, in modo da poterle preparare in tempo per il live. Il termine
ultimo per l'invio delle schede è lo stesso del Downtime ossia il 30
Settembre.

Ciao a tutti e non mancate!!!!
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages