esterovestizione - come si può segnalarlo?

Ella Connolly

Feb 5, 2021, 8:51:46 PM2/5/21
to evasori.info
Non voglio essere l'ex moglie seguendo una vendetta contro il mio ex marito, ma.... per 9 anni lavora in Italia con la sua Ltd... tutti i legali a cui parlo mi dicono di non fare nulla perche non andrebbe a nessuna parte e mi chiedo perchè? queste persone continuano la loro vita evadendo il fisco e tutti chiudono un'occhio?

Anonimo C. Evasori

Feb 5, 2021, 8:53:59 PM2/5/21
to Ella Connolly, evasori.info
E' possibile segnalare tramite evasori.info (bisogna stimare una cifra
evasa annuale) ma questo e' anonimo e non ha seguito legale. Per una
segnalazione con seguito legale (non anonima) bisogna rivolgersi alla
Guardia di Finanza.

Il giorno ven 5 feb 2021 alle ore 20:51 Ella Connolly
<ellaconn...@gmail.com> ha scritto:

> Non voglio essere l'ex moglie seguendo una vendetta contro il mio ex marito, ma.... per 9 anni lavora in Italia con la sua Ltd... tutti i legali a cui parlo mi dicono di non fare nulla perche non andrebbe a nessuna parte e mi chiedo perchè? queste persone continuano la loro vita evadendo il fisco e tutti chiudono un'occhio?
>
> --
> --
> Hai ricevuto questo messaggio perche' sei iscritto al Gruppo Google "evasori.info".
> Per mandare un messaggio, invia email a evaso...@googlegroups.com
> [...]

Ella Connolly

Feb 6, 2021, 12:17:41 PM2/6/21
to evasori.info
grazie della risposta. ho fatto un esposto a luglio. presumo che sia stato archiviato. per fare una denuncia, un avvocato penale mi ha detto che io non sarei una persona offesa dall'estervestizione quindi non potrei fare una denuncia. Ma  mi sembra assurdo - sicuramente tutti siamo offesi dall'esterovestizione, fatta da chiunque?