Pr illegali

lualdi

to evaso...@googlegroups.com
Buongiorno,
mi piacerebbe far applicare la legge anche sui Pr illegali che lavorano in tutta Italia e in particolar modo nel mio Salento.
In allegato trovate una delle iniziative svolte nel  2011 a Rimini...ma non basta e non ci si può fermare.
Facebook è il luogo adatto a denunciare chi si promuove con serate eventi ecc.. con il solito compenzo che va da 3 € fino a 5/6 € a persona.
Se consideriamo che per ogni serata in un locale qualsiasi ci sono in media 500 persone e tutti entrano obbligatoriamente in lista...bene i conti sono già pronti...Tutto rigorosamente in NERO.
Come si può arginare questo fenomeno...? in diversi modi
Il primo potrebbe essere, che i Pr si consorziano tra di loro sotto un'unica agenzia oppure sotto diverse agenzie.
L'altra è fare in modo che anche i gestori di locali siano sotto pressione e quindi una soluzione sarebbe che l'ingresso nelle serate, eventi ed altro...si possa entrare solo dietro il pre-pagamento quindi in prevendita online, così tutto è più chiaro e trasparente per tutti.
Spero di ricevere una risposta a questa mia segnalazione e quanto prima di poter esercitare un'attività imprenditoriale nel pieno rispetto delle leggi. Ovviamente nel settore che ho appena segnalato.
Grazie e distinti saluti
Giosuè Ruggiero
Pr illegali.jpg