app bollino degli onesti e ubicazione

Monja Mj

to evaso...@googlegroups.com
Ciao,

avete avuto una bella idea con questa iniziativa!
Ho inserito la mia attività sul sito, per poter ususfruire del bollino degli onesti.
Non posso però mettere il bollino sulla porta, perché lo studio non è solo mio, quindi ho deciso di aggiungerlo alla fattura che consegno ai miei clienti.
Purtroppo, però, se le persone a cui fatturo leggono il QRCode quando sono a casa loro, la segnalazione non viene effettuata, perché l'app dice che si è troppo lontani dall'esercizio (ed è vero, sono a casa loro!).
Secondo me sarebbe una buona idea eliminare questo vincolo, magari esplicitando che lo si sta facendo (qualcosa tipo "stai inviando la segnalazione anche se sei distante dall'esercizio, lo faccio lo stesso?")

Penso possa essere utile anche per tutti i professionisti che svolgono il lavoro a domicilio, oppure anche per le persone che vogliono segnalare l'onestà di un professionista con calma, da casa :)

Grazie, ciao

Monja Da Riva