Episodio Otranto

Elena Puorto

to evaso...@googlegroups.com
Salve a tutti,

vorrei segnalare un episodio di evasione a cui ho assistito a Otranto. Purtroppo il sito internet mi ha indicato come localizzazione il Lungomare Kennedy, ma in realtà l'indirizzo vero e proprio era Via Lungomare degli Eroi, solo che non ho potuto selezionarlo perché non c'era come alternativa.

Mi è capitato un episodio di una paninoteca che non fa gli scontrini sulle bottigline d'acqua. Anche l'anno scorso mi è capitata la stessa cosa, ma credevo fosse stato un caso. Quest'anno ho visto meglio e ho notato che questi scontrini non siano stati fatti né a me e né ad altre persone.

Vi spiego brevemente cosa è successo. Ero andata alla cassa per prendere delle cose di rosticceria e un paio di bottigline d'acqua. Il cassiere mi fa lo scontrino solo per la rosticceria, senza inserire le bottiglie. Io gli chiedo, gentilmente, se mi possa fare anche lo scontrino per l'acqua. Lui mi dice che non ci sono problemi: mi storna l'importo della rosticceria (senza darmi lo scontrino dello storno) e mi fa lo scontrino dell'acqua.

Mi sento presa in giro. Credo che qui di evasione ce ne sia un bel po' se fa si fa così con tutte le bottigline che vendono in questo posto...

Anonimo C. Evasori

to Elena Puorto, evasori.info
Fai bene a segnalare su Evasori.info, continua a farlo! Non ti
preoccupare della posizione non precisa. Si identifica solo l zona,
non il punto preciso dell'evasione. Questo perche' sia il segnalante
che il segnalato rimangono anonimi, come spiegato nelle FAQ:

http://evasori.info/faq.cgi#indirizzo
http://evasori.info/faq.cgi#zone

Grazie!
-Ace

PS - Se invece vuoi sostenere chi non evade, digli del Bollino degli
Onesti (http://evasori.info/onesti), cosi' che potrai segnalare con lo
smartphone quando ti fanno lo scontrino "giusto" senza chiederlo.