R: [evasori.info] Re: la Guardia di Finanza della Prov .di Napoli Non Interviene !!!!!

antonio....@libero.it

to boei...@gmail.com, evaso...@googlegroups.com

risultati:  piccola contestazione con agenzia entrate una volta,e non pagano, 3 cambi ragione sociale,

due volte deriso da GG FF che oltre ai documenti pretendeva dichiarazione redditi personali(su cui scarica utili)

sapendo che io NON posso avere dichiarazione redditi di altra persona...

incendio  vicino box, minacce,controdenunce,spostamentiin vari tribunali,perdita salute ecc ecc

sto parlando di poca roba rispetto ai grandi evasori (ma sono sempre 5 milioni€)ma tranne due tre persone

oneste e professionali...

Oltretutto avrebbero dovuto dirvi _e questo me lo hanno detto tutti i GGFF- che le denunce anonime  vengono scartate

e quelle documentate seguono iter e tempistica dovuta...anni e secoli...

c'è a milano,piazza duca aosta ,grande palazzo ove risiedono avvocati che seguono ragioni sociali

strettamente  amici di parenti,amici e conoscenti  di finanzieri anche alto livello ...

NON ho prove e comunque  oggi non denuncerei:ci tengo alla mia macchina,casa e ...salute...

non per n ulla l'Europa ci ha premiato  riconoscimento di paese più marcio e corrotto dell'Europa..

continuate a votare, magari per i due partiti(PD e PDL)che ci hanno DISTRUTTO

almeno la DC rubava ma faceva anche per noi...e Grillo che ho votato io... voti nel frigo per non dire nel cesso...

ma si sa, la colpa è degli altri,della merkel,del destino,degli astri,dei maghi....non dei capi , dei  politici

dei  dirigenti  e manager di MERDA che ci troviamo...certo non sono tutti così, ma ne basta un terzo-la metà per distruggere completamente una generazione e paese...

auguri.....  antonio

to antonio....@libero.it, boei...@gmail.com, evaso...@googlegroups.com
Io se ti può consolare ho denunciato le evasioni fiscali del mio datore di lavoro preciso che lui aveva anzi ha un distributore di benzina sono andato alla Guardia di Finanza è hotel Nunziato tutto quello che faceva dalla truffa allo Stato per la manomissione dei contatori delle colonnine all'acquisto di carburante da personale non autorizzato quindi non fatturato assunzione di personale straniero senza permesso di soggiorno quindi non in regola Edoardo giunto i fattori bulè aggreganti della mia vertenza verso di lui con stipendi gonfiati busta paga ma non realmente percepiti da me ore di lavoro in più rispetto a quelle normali è in condizioni poco umane giorni di ferie e di malattia non usufruiti e tanto altro mi sono esposto personalmente alla Guardia di Finanza facendo una denuncia perchè in maniera anonima non avrebbe avuto peso anzi sarebbe stata scartata sono riuscito a far pagare tutte le malefatte al mio datore di lavoro perchè dopo 6  mesi di indagini La Guardia di Finanza è andata al distributore di benzina facendolo chiudere per più di 5 mesi facendogli un rito abbreviato è una maxi multa tengo a precisare che questa persona con un piccolissimo microscopico distributore in meno di 10 anni ha comprato tre appartamenti una villa uno yacht due macchine un motore e faceva la vita di un nababbo, e poi grazie alla vertenza che ho dato in mano al mio avvocato sono riuscito a farmi dare 20 mila euro per i danni da me subiti però la cosa bellissima di tutta questa situazione è che dopo aver combinato tutto quello che aveva fatto avuto il coraggio di denunciarmi scrivendo che lui mia data di licenziamento perché io rubavo e che secondo lui è sempre secondo lui io lavoravo e mi prendevo contemporaneamente la disoccupazione con la conseguente che ho avuto la Guardia di Finanza per un anno che mi perseguitava come ringraziamento per il mio aiuto e dovere civico nello smontare questa piccola associazione a delinquere che rubava soldi allo Stato e ai contribuenti persona ignobile che rubava la benzina agli automobilisti ignari perché lui oltre a comprare carburante truffa allo Stato rubava la quantità di benzina agli automobilisti e vista la situazione non so se rifarei tutto quello che ho fatto perchè non so se il gioco vale più la candela visto che poi sono stato a mia volta perseguitato ingiustamente anche se poi ho risolto questo problema e me ne sono uscito pulito perché io sono una persona corretta e pulita viva l'Italia stato di merda