la Guardia di Finanza della Prov .di Napoli Non Interviene !!!!!

Max Demar

to evaso...@googlegroups.com
  Ho fatto una denuncia al 117 per segnalere un evasore decennale con tanto di dettagli ed estremi,
Ben dieci giorni fà.....
Ma fino ad oggi nessun Intervento.....
si parla tanto di combattere gli evasori e denunciare Mettendoci la Faccia....
ma mi sa che dovrei Prima denunciare chi dovrebbe
scovare e smascherare coloro che evadono.....ovvero le autorità Competenti dellla GDF di Napoli.....!!!
Mi sembra proprio assurdo e ridicolo tutto ciò.....
Io ho fatto il mio dovere, anzi un favore allo stato e un contributo per tutti gli Onesti Cittadini Mettendoci
La faccia e i miei estremi.....ma tutto inutilmente.....
è così complicato fare una verifica di un evasore.....????

In questo momento mi sento anche in colpa per aver fatto la denuncia....senza nessun esito
positivo da parte di chi dovrebbe tutelarci...!!!
A chiunque legga questo post è pregato di diffondere, e far sapere il degrado delle autorità Competenti di Napoli....

Che vergogna......!!!

Anonimo C. Evasori

to Max Demar, evasori.info
Hai presentato la domanda di persona e per iscritto? Altrimenti da quanto capisco una denuncia fatta solo verbalmente non ha nessun valore.

Supponendo che tu abbia firmato l'esposto di persona... Non conoscendo i dettagli del caso, immagino che una verifica potrebbe prendere molto tempo. Probabilmente dipende anche dalla gravita' del tuo esposto e relativa priorita'. Potresti chiedere di nuovo alla GdF, quale sia la lo stato del fascicolo (ti dovrebbero rispondere, essendo un atto ufficiale).

Se invece pensi che la GdF sia corrotta, potresti rivolgerti alla stampa...

Grazie comunque del tuo impegno.

-Ace

Hai ricevuto questo messaggio perche' sei iscritto al Gruppo Google "evasori.info".
Per mandare un messaggio, invia email a evaso...@googlegroups.com
Per cancellare la tua appartenenza al gruppo, manda email a evasoriinfo...@googlegroups.com
Per ulteriori opzioni visita questo gruppo a
http://groups.google.com/group/evasoriinfo?hl=it

---
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "evasori.info" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più i suoi messaggi, invia un'email a evasoriinfo...@googlegroups.com.
Per ulteriori opzioni, visita https://groups.google.com/groups/opt_out.

CeciliaRu

to evaso...@googlegroups.com
Normalissimo, qui in sicilia la GdF copre tantissimi commercianti evasori in cambio di merce, scrivi ai giornali

Max Demar

to evaso...@googlegroups.com

Ciao Cecilia,
ho girato l'e-mail ha moltissimi dei principali quotidiani Nazionali,
(tipo la Repubblica il sole 24ore il Messaggero Ansa ecc..) Ma chissà se qualcuno ha considerato e Pubblicato
il problema serio....stà di fatto che non ho avuto nessuna risposta da parte loro e ha tutt'oggi gli evasori Proliferano...
a danno dei ( fessi ) che pagano regolarmente Tasse e imposte.....
evviva lo Stato Italiano.....!!!!!