Malfunzionamento sito

Marco

to evaso...@googlegroups.com
Segnalo il seguente errore in fase di inserimento nuova segnalazione:

Errore di inserimento nel database: Failed to find Cavajon Veronese, vr in database -- Riprova piu' tardi o contattaci se il problema persiste

(il nome corretto della località da me inserito è Cavaion Veronese, il sistema sembra poi sostituirlo con Cavajon).

Grazie
Marco

Anonimo C. Evasori

to Marco, evaso...@googlegroups.com
Credo di aver risolto il problema. Ti prego di riprovare e farmi
sapere se adesso funziona.

Grazie,
-Ace