In article <
sm0v8aj...@lakka.kapsi.fi>, Anssi Saari
<
anssi...@usenet.mail.kapsi.fi> wrote:
> > Beh, sono qui se hai domande sulla lingua italiana :-)
>
> Grazie :) Ho voluto dire penso che... Ma ci sono quelli it.* gruppi con
> italiani, forse non sapevi.
Ma certo, so ora come sapevo nel 1996 che ci sono gruppi it.*, ma volevo
sapere se c'erano italiani in questo gruppo qui :-)