un commento di Ditto sulla situazione dittica dell'Europa

io tu egli noi voi essi

to esperienze-e...@googlegroups.com
Patrizio - Signor Ditto, lei che è molto attento a ciò che si esprime nelle rappresentanze del mondo cosa pensa e a quale cause imputa le concause di ciò che avviene in Europa?
Ditto - Io credo che la questione primaria e fondamentale, in questo momento sia la coscienza dell'Europa e delle sue espressioni politiche. Sono oramai convinto che da quando le renne ànno incominciato a credere di essere Babbo Natale, le questioni si siano ancora più confuse. Nel latte si mette sempre più acqua e se ne produce sempre meno - non voglio neanche dimenticare il problema ancor più attuale, che determina tale situazione, ovvero, che le cipolle sanno proprio di aglio, per riflettere sul fatto determinate, che l'aglio oramai sa soltanto di banana.