anche un panno à la sua esperienza? impossibile - tuta Jeans fiorucci di 33 o 35 anni fa circa, ancora mia - anche se non la indosso più.

io tu egli noi voi essi

Nov 25, 2013, 12:28:45 PM11/25/13
to esperienze-e...@googlegroups.com

tipica dei raccoglitori di cotone e sembra anche emblema del lavoro - all''epoca molti l'indossavano molto scesa sul cavallo, quasi in modo assurdo.
anche se io l'ò per un po' indossata elegantemente - fu per me lo stesso articolo di commento, molto commentato - dato che all'epoca era d'uopo, atteggiarsi a lavoratori, ma di molto lamentarsi, e, dato che il panno qui mostrato sembrava fare le veci del lavoratore, qualcuno o per molti obbietto che io con codesto capo di abbigliamento non ci lavorassi. la possibile risposta poteva essere e allora perché non te lo metti tu? che così puoi andare a lavorare.