TRI costruire I TAL YA w TRIboom Tri volu Zion capovolgi ONU w NUNISMO democrazia GLOCAL w Refluopetrolio Ecat Energy Catalyst HAR Husserl Andrea Rossi MagLev Levita AZIONE magnetica mejo de TAV ...

franc...@tiscali.it

to Francolevi, espe...@googlegroups.com, in...@edoardocroci.it, in...@radicali.org
pf DIFFONDI a tutti ANTE Assemblea Giornalisti SE occorre pubblicità son pronto a pagar pagina GRZ | Https://LEVImolca.wordpress.com | FrancoLevi @ tiiscali.it | w LS Calenda
con Giulio Maria Terzi SAgata + Emmarco Panino e Matteo Richetti E Stefano Pisapia & Giuliano Parisi w AZIONE + €UROPA E MOLTO di + w LS LiberalSocia Lista Halter Nativ
a Cina nazi Dimajo ista Molotov Ribbentrop & Mollah Dibba ambasciatori dei GELLI del Nicaragua e della Siria ASSAD anata Tagikistan Dushanbè & PAVIA Confraternita Assiro
Babila LOGGE dei Cedri : i capi sono Ahmadinejad e gemelli suoi Elio Veltri & Tareck El Aissami vicepresidente e vero pLadrone del Venezuela per LIBANIZZARE Dibba Nizzare
I TAL YA e Mondo Todo Tondo . VELTRI ( Corn ) Elio Codreanu boss dei nazisti di Romania GUARDIE DI FERRO , ex sindaco , fece di Pavia HQ Quartier Generale dei ” migliori
studenti ” di Est e Orienti tutti . a GRATTERI proprio ghe piàs minga BONARDA di OltrePO Pavese ? Venga a degustarne un ciccinìn alla fonte ! Milàn l’è un Gran Milàn
ma el Mund l’è piscinìn ! Pasdaràn Taliàn & Talibàn Livorno e Pisa lìtigan di zorno ma la notte brisa . HQ Quartier Generale della Mala ‘ndrina GLOCAL è PAVIA |

TRIboom Tri volu Zion Era Ora W Mondorepubblica democrazia Glocal NUNISMO capovolgi ONU w Fusione Fredda F5 w MagLev LEVI ta AZIONE magnetica mejo de TAV
w Esperanto w Refluo petrolio mejo de vermo valori zzatori : D-O fè la Caverna di Novazza VALGOGLIO ( BG ) ” Alì Babà ” schermata da ogni RAGGI E in entrata E in uscita !
w TRIboom Tri Volu Zion Era Or ” STATO MONDO ” MONDOREPUBLICA in marcia ! w NUNISMO democrazia GLOCAL capovolgi ONU w Esperanto w Refluopetrolio Con Ecat
F5 fusione fredda è POSSIBILE avere energia pulita a mini prezzo e eliminare scorie nucleari . w AZIONE gran decollo LEVI ta Azione magnetica TRENO VOLANTE MagLev
Hyperloop Elon Musk mejo de TAV ! Da | francolevi@ tiscali.it | nodi @enostra.it | 8 note di TRI Volu Zion TRIboom

Mejo milioni di asini vivi che migliaja de dottori morti RIPETERE UN ANNO MAI UCCISE NESSUNO

1) REFLUOPETROLIO di HAR Husserl Andrea Rossi HALTER nativ a VERMO valori zzatori discariche inceneritori : le Ecoballe di Campania bastano per dare a tutta I TAL YA
idrocarburi per 3 anni almeno . Refluopetrolio trasforma i rifiuti in idrocarburi sanza inquino . W termolisi MEJO de pirolisi CUCINARE mejo de BRUCIARE . Diamo ai CUOCHI
la terra dei fuochi ! Riapriamo ogni MALA GROTTA nell’ Urbe e nell’ Orbe . Dotiamole d’impianti REFLUOPETROLIO HAR HUSSERL Andrea Rossi ! Anche il persecutore TOP ,
general Emilio Spaziante , ex n 2 della GdF Guardia di Finanza , condannato a oltre 4 anni per illegalità varie ( anche nel MOSE di Venexia ) è DESAPARECIDO come HAR .
ALTRE STORIE ? Caro Mario CALABRESI proprio ” ALTRE ” ?
l’ Italì dei misteriosi tratta sempre con pari metodi e mezzucci tutti i GALILEO e tutti gli Antonio Meucci I TAL YA dei valorosi .

2) LEVItazione magnetica MagLEV HALTER Nativ a TAV (auto)strade , metrò aerei … per andar da Parigi a CROTONE Creta Bergamo Quarto Lisbona Helsinki Trapani Gibilterra
Gerba Vladivostok Gerusalemme Gennargentu Honolulu Gela Agri Acri Acco … sanza sbudellare terre , foreste e monti . Dimezza traffici via gomma aria , acqua , (auto) strade ,
ferro e terra W Hyperloop . W Fusione Fredda , MagLev e Superconduttori a caldo ( a temperatura ambiente ) e usciamo dal paleolitico : ERA OPEC Era dell’ oro nero ORO FALSO !
Mondorepubblica in marcia w TRENO VOLANTE MagLev

| https://oggiscienza.it/2020/06/01/un-amplificatore-a-basso-rumore-per-dispositivi-quantistici/ |

I migliori scienziati sono ITALIANI i PRIMI ! I TAL YA dei VALOROSI ! Ne conosce tanti , colleghi suoi | Milly @ Chiamamilano.it |Milly Moratti , FISICA INTERISTA ! Giulia Crivellini
è Grande Vecchia Brutta Strega FURBA . Con lei e coi responsabili nuovi , tipo Igor Boni e Massimiliano Iervolino , potremo trans formare i deserti in giardini , grazie anche al lavoro
di altre menti fredde calcolatrici , minga fuse : Antonella Casu e le matematiche Giulia Simi e Blanca Briceno le colonne Antimafia della LATAM America Latina |

3 ) F5 fabbrica di ECAT Narghilè Fiaschi Frascati Fusione Fredda f4 HALTER NATIV al troglo nucleare paleo : Dà energia pulita a mini prezzo ; elimina scorie E rifà Boschi e Orti i suoli
cementificati . Recupero dei suoli , rivincita della Terra : ECAT rende MAGLEV vieppiù conveniente |
vedi |http://www.fusionefredda3.Com| HAR desaparecido dopo chirurgia di urgenza . Chi lo dà per morto , ma a Ferrara si vede spesso : ha un monolocale

4 ) SOLAR SPRAY micro PANNELLA : Halter Nativ ai pannelli paleo troglo

5 ) Aeroturbine da cortile & KITEGEN aquiloni Sequoja : IPPOLITO Massimo Ippolitogrifo Felice Eolico di Stratosfera ,
HALTER NATIV a mafia Tera Torri Eoliche , le ECOCIDE pale della mafia |

6 ) veicoli velivoli natanti ROBOT a prova di ubriachi e matti al volante : guidati da computer satelliti sensori radar già collaudati ( e NON soltanto in Giappone )
anche su percorsi NON predefiniti . Diventano MENO pericolosi gli ubriachi e le donne perfino . The Donald annuncia 6G : programma vasto .
Si parla di TERABYTE e di Computer Neuronali e / o Quantici ! | https://LeviMOLCA.WordPress.Com / |

7 ) Democrazia Glocal SEMISEMI Semi elettiva Semi estrattiva . Chi non la fa , anti semita è . A ogni livello regionale rionale transnazionale … gli esponenti del Popolo saranno ELETTI
col metodo anglosassone uninomi nale monoturno & AFFIANCATI da cittadine / i altrettanti , SORTEGGIATI dalle liste elettorali . Liste ELETTORALI sono NON liste di candidati ,
bensì registri degli elettori : Elettorato attivo . ELETTORI tratti a sorte nel modo più possibile CASUale fra cittadini tutte / i . Vedi dettagli Bozza Rozza Libro
" Demorivolta Giudaica CHI ha ucciso Yitzhàk Rabìn ? Capovolgi ONU w TRI volu Zion NUNISMO TRIboom stop ONAN ISM bds cfr "
Può farti piacere leggere “ Capovolgi ONU stop Onan ISM cfr Bds w TRI volu Zion NUNISMO Era Ora Democrazia GLOCAL TRIboom w MagLEV mejo de TAV w ECAT F5 & Refluopetrolio “

8 ) LS LiberalSocia LISTA LS Legalità Sovrana LS libera Stampa LS Libera Scienza da Giuliano Parisi a Stefano Pisapia da Zingaretti , Martina … a Morandi Marnini PLI a Emmarco Panino |
2017 barellieri francesi tradussero su LORO ambulanza HAR , Husserl Andrea Rossi , ( chirurgia urgente ) " per curarlo nei migliori ospedali di Parigi " .
Ottobre 2020 Polinesia Francese segnala HAR . Lui consulente i lettighieri parigini usano Ecat F5 per avere energìa a miniprezzo & per smaltire le scorie nucleari
fatte dai test atomici fra Papeete NAURU Tahiti e Mururoa |

Cosca gemella di Scientology RON Hubbard Dianetics SILO " Umanisti " , DAMANHUR ha tra i boss Jacopino Fo erede di Franca Rame & Dario Fo , boss delle Brigate nere e poi rosse .
Tutto underground da sotto terra come i covi di " La FENICE " & dei " Children of God " del sedicente Mosè Burg , specie a Poggiosecco e a Certald In quelle " comunità montessoriane "
i bombaroli - Marco Affatigato , Mario TUTI e Ventura , Freda , MARCO BARBONE , Caterina Rosenzweig Sereni Cesare Battisti& Ovra SIFAR Giannettini CARLOS Sciacallo Ilich Ramirez
Capitàn La Bruna LE RUNE - celàvano e più che mai cèlano a Ancona come a BEIRUT esplosivi e risparmj . Mafia Venezuela Francia Ungheria Brenta Zoppas faccia ANGELO Maniero
Felice Don Curzio Floriano Abrahamowicz Nitoglia Lefebvre Nasrallah Boldrini Banche Veneto . Bonanima Divo Giulio Andreotti mandò DA SOTTO TOMBA lastra 50 kg marmo su
Avv Giulia BONGIORNO per consigliarle di NON fare assolvere pure Er Truce col suo padrone GIUSEPPI . Macari iddu , pure lui teme idea esser accostato a iddi !
Anche Avv On Antonio DI PIETRO pentito confessa ERA Juventino se le andava cercando . Forse per questo Donald Trump MOLLAH la OMS | Https://LEVImolca.Wordpress.Com |

" Il terrorismo mediatico serve per ridisegnare la nostra società in senso oligarchico , a vantaggio esclusivo delle solite famiglie , i registi di questa globalizzazione malfatta " .
Marco Della Luna , avvocato e critico socio economico , evidenzia le tante fallàcie ìnsite nel racconto del potere " da Marco Della Luna : IL governatore della Tanzania fe' tamponi
a 10 esseri non umani . Dati all' OMS come umani , i tamponi erano stati eseguiti a : olio di motori d'auto ; a un coniglio a una capra , a calce dei muri , a una papaya , a un pesce a un
uccello a un albero . Oms ha trovati : corteccia positiva , legno e olio negativi , coniglio e capra positivi ; Papaya : succo positivo buccia negativa .Calce positiva pesce pure ,
quasi tutto il vegetale positivo , cose inerti negative ecc confermano : è assurdo imporre Tampone e Mascherina .

Ron Hubbard , SILO Umanisti transumani SUPERUOMINI Wernher Von Braun & Co i nazi DIMAJO isti sono soci di Aleister Crowley : si vantava , W la trasparenza , d'esser IL più MAUVAIS
malvagio del MONDO . Mago negromante professional , Crowley ( 1875 - 1947 ) SILO e Hubbard , consulente Von Braun , in California svilupparono " JET PROPULSION Peenemuende
Guernsey Laboratory Pasadena " e sparsero tràmite loro Facebook ante litteram covi nazisti e comunisti Molotov RIBBENTROP , COMUSCISTI , in Europa nelle Americhe e ovunque ,
per ricevere mancette ( hashish e bakshish ) da mafia sedicente ebraica CFR Carnegie Ford Rockefeller , i TOP nemici dei Rothschild dei Soros e in genere degli Ebrei
CFR Comunisti Fascisti Razzisti CFR Califfi Faraoni Raiss : Adam Weishaupt Sabbatianismo Illuminati Grigi rettiliani antropòfagi tipo Golia e Polifemo |

Mamma Parisi dà ologramma " Viviana stimava le persone x bene specie Giorgio Almirante e Enrico Berlinguer ".
Gente sbussolata va spatentata CMQ non può guidare sola , tampoco con ajuto pilota di 4 anni come Gioele ...

| ... L' abisso spalancatosi tra quanto ancor oggi osa dirsi realtà e quanto è verità , cioè le mete già da tempo raggiunte nello spirito , è senz' altro scandalo religioso , bestemmia clamans il diluvio
e la pioggia di fuoco ... Nè diluvio e fuoco mancheranno ; e gli autori di questo progetto di Legge universale , innovatice ma realistica , in quanto aderisce ai dati di fatto , non ignorano la possibilità
che le loro proposte ordinatrici siano consultate soltanto DOPO tale catastrofe se pure rimarrà ancora qualcosa da ordinare . Essi comunque hanno assolto il loro dovere e preparato un piano ,
pel quale giunga l' ora .The readiness is all : Esser pronti è tutto . THOMAS MANN Premessa a " UNA COSTITUZIONE PER IL MONDO " di Giuseppe Antonio Borgese Presentazione : Piero Calamandrei
Postfazione Silvia Bertolotti | WWW.StoriaEletteratura.it | ISBN 978-88-6372-511-7 \_ SEGHERIE FAN MALE a salute ambiente & DEMOCRAZIA . Bombardiamo INCENDJ con ghiaccio secco CO2 solida
w UIL Bombardieri ! w F5 Fusione fredda ECAT pure elimina SCORIE ATOM capovolgi ONU | Https://GlobalCommitteeFORtheRuleOfLaw.Org | FB.Com/GlobalCRL || Matt.Angioli@ GMail.Com |
HarthLaura @Gmail.Com | W Nunismo Mondorepubblica STATOMONDO ! Pasticciacci brutti Gadda ispìri Giudice ESPOSITO dopo Lodo Mondadori affidi Cavalletta
JERE & Casini a Studio Avv Di Pietro v Merulana RM : ha esaustivi DOCUM e bisogna MINGA medium col Giudice FRANCO| Raccomanda AZIONE a On Di Maio : Giggino caro , i CORONER d'India
trovarono nei pescatori SOLO pallottole NON compatibili con armi Marò . INNOCENTI Girone e La Torre , REI Degeneraro , Elio Veltri , Pirlacchi , Veltrusconi Bersu Sconi Renzusconi Buttiglioni .

Carlà del Ponte 1a morosa del caval letta jere è mente ADDAURA raffinatissima & molto di + . MOLCA movim Lotta Contro antisemit ISM esorta Farnesini : udite Giulio TERZI , Emmarco Panino e Minniti
han DOCUM . Killer di mala ndrina ( Italia non sola ) arrembarono pure Enrica Lexie NAVE NOSTRA qualquadra qui non cosa Grana come Braga còpre vergogne ! Merenderos camarillas
16 assessori sudici associati sadici assassini Club CEPIS De Amicis povero Edmondo onesto lui SOLO piano SOLO Navigli Cloaca maxima IL capital e LA capitale MORALE QUASI MAFIA NWO
NOM ILLUMINATI poteri OCCULTI CFR Council on Foreign Relations MAFIA SEDICENTE EBRAICA cfr Comunisti Fascisti Razzisti : i TOP nemici dei Soros dei Rothschild e in genere degli Ebrei CFR
Carnegie Ford Rockefeller CFR califfi faraoni raiss

W MagLev Levita AZIONE magnetica mejo de TAV Era Ora w Refluopetrolio mejo de vermo valori zzatori w TRIboom Tri volu Zion URGE mobilitare ambasciatori Gianluigi Benedetti e Dror Eydar FERRATI
nei rapporti buoni Italia Israel India Grazie Ciaolòm Franco JAL segretario Molca i TOP esperti sono Bollorè & MMD Matteo MESINA Messina Denaro Gaetano Calta Gi Rijna Grazianeddu Pierferdi Casini
AZZURRO col CELESTE RF Roberto Firmigoni | Https://LeviMolca.Wordpress.Com |LEGGI e PASSA i vizìr gretti dI Turchia Erdogan av ita in Egitto uccisero REGENI Sissi & ciurma brancolano nel bujo
BEN LO SANNO Mimmo CONTESTABILE ( Corn )Elio Veltri Walter Veltrusconi Bersusconi Buttiglioni Tiziana Marjuolo MANIFESTA MANOLESTA

Sanfratello fra i Klan CRAXI & BERLUSCONI colpì i pescatori e i Marò su Ustica come in India a Bologna a Mi p Fontana a Bs P Loggia Emilio Alessandrini & Vincenzo Tricomi MAGISTRATI uccisi 2023 volte
mostri petrolio mafia Venerabile Carlos Licio Habash | www.laSTAMPA.it | 22 Ago 2020 p 14 Verità USTICA DOLO rosa Stato Segreto sino 2029 ! FRANCESCO GRIGNETTI |

superstizione 1918 peste SPAGNOLA arricchì venditori di bambole " Chi compera la Lola non prende la Spagnola " . Ci risiamo ! tra tante sue colpe , LUKASHENKO fa dimenticare LITVINENKO
morto di raffreddore POLONIO 210 , Londra 2006 . Sul Bo Pa 27 Giu 1980 prenotò posto Tricomi Magistrato fra Bo e Fi indagava pure sul Mostro di Firenze . Voleva partire h 18 x cena a Pa h 21 Diluvio
su B Panigale bloccò decolli 3 ore . H 20 Tricomi tornò a Fi in treno . I terroristi credevano il segugio nemico sarebbe salito lì . Giudice istruttore , Tricòmi ereditò da Alessandrini ( ucciso 29 Gennajo 79 )
indagini su stragi SERVIZJ petrolio ... pista Tricòmi spesso intuìta riscoperta e re insabbiata . L' interessato spesso disse " MAI percepii minacce ". NON SEMPRE assassino preavvisa i bersagli : " pussa via
sedenò io a te ti … " 1980 Muammar Qhadhafy anche a Y Arafat consiglia " suicìdati " CLIMA militare e meteo sul Mediterraneo ideale per eliminare Tricomi Alessandrini la 2023esima volta .

1988 tutti ( Italia non sola ) seguono Remo Festival , Augias e General Ambrogio Viviani ( Rai 3 tv Telefono Giallo ) blabla Ustica ; Driin : " Qui Malta vicecapu Polizia "
" Grazie vorremmo parlare pure col Capo" " CAPU MORTU " " Ma quando e come ? " " Oggi incidente strada " Così van le cose a Valletta , anzi Tanzi così andavano le cose a Malta nel secolo
decimo decimo : TIR tram auto caos peggio de Roma | vedi anche : Radio Radicale depistaggio Ustica 19 Giu 2002 | ri ri mandano pure processi su Enrico Mattei 1962 .

Alessandrini Tricòmi magistrati uccisi 2022 volte stragi petrolio settone SERVIZJ terrorismo 777 666 trapppole 666 TRIPPPOLI Bollorè & Pier Ferdi CASINI possono fornire alla AG dati ùtili x
indagini Ustica , MMD Matteo MESINA Messina Denaro BOLLORE CFR CAF GAETANO Calta Gi Rijna Casini Grazianeddu Pierferdi OVRA Egeli Sifar Compagnia delle OLP ere RF Roberto Firmigoni CdO
CELESTE AZZURRO & Celestino RFJ Roberto Firmigoni Jarach Barbone Marco Caterina Sereni Rosenzweig CCCP Celestino Cingoli ChiRACmon Peres CCCP Comunistà omertà via Olpili
Doròn Goshen Elena Boschi ministra impone TURA CUL cultura Etrusca a todos Starace Farinacci Storace Rauti Alemanno PERES Ambrosetti MinCULpop Carlà Del PONTE Mario Capanna
Katanga auto elettrica come LEVATRICI a pedale e computer a manovela bisogna ognidì manutenssione carburatore catodico Diesel .

Ing GRETA Fisica applica GRAFENE e altri favolosi materialI ai prodotti d'ognidì .Greta Radaelli n a Monza 1990 AD BeDimensional startup n a Genova ITT laboratorj Istituto Italiano Tecnologia
direttore Roberto Cingolani SVILUPPA materiali nuovi tri volu Zion ari 2022 applica AZIONE tipo GRAFENE Learn more http://ted.com/tedx | Nota Molca GRETA QUESTA opposto di sorellina
bugiarda Kim Jong Un RISCHIATUTTO tipo Galileo , Meucci , Enrico Mattei , HAR Husserl Andrea Rossi , Giuliano Preparata ; resta poco tempo ? Alessandrini Tricomi ... magistrati uccisi 2024
volte stragi mafie vizìr gretti USTICA petroli terrorismo 777 settone 666 trapppole 666 TRIPPPOLI Frecce Tricolori Ramstein ... vedi |Https://Levimolca.Wordpress.Com | CARDINAL Lardo e tutto Pappa
riciclato GENERAL Gilet Gialli GELLI conto Arancio HAMMANET Tunisia Hezbolla Huti Arafat Haftar Hamas IOR Livorno e Pisa lìtigan di zorno ma la notte brisa OXUS DURUS Boldrini figlia
di Hilarion Capucci IOR e d'una zia di Nasrallah banche Veneto Zoppas MALE Tton HAGEN ROI Delfo ZORZI origine delle micro onde in Nipponese General Cardinal Faccia d'Angelo Gla DIO mafia Brenta
Felice Maniero Don Abramowicz Nitoglia Curzio Floriano Licio Lefebvre Venerabile CARLOS Ramirez Sciacallo Maduro Bologna Ilich Tareck el Aissami Venezuela Francia Ungheria Càccola Stefano Delle
Chiaje Cesare Battisti Marco Barbone Caterina Sereni Bolivia Colombia Brazil Ventura Vinciguerra PETEANO strage 1972 Freda Baires Padova AR EZZELINO Denis Michele Sindona Verdini PATTI
LAZZARONE Largo . STORIE proprio ALTRE caro Mario Calabresi ? TRIboom Tri Volu Zion Era Ora Mondorepubblica w NUNISMO capovolgi ONU w Fusione Fredda F5 w MagLev
LEVI ta Azione magnetica mejo de TAV w Esperanto w Refluopetrolio mejo de vermo valori zzatori w TRIboom TRI volu Zion Mondorepubblica in marcia capovolgi ONU w Nunismo demo crazia GLOCAL

w MagLev Levita AZIONE magnetica mejo de TAV w TRI boom fusione fredda Ecat F5 elimina SCORIE NUCLEARI W Refluopetrolio mejo de vermo valori zzatori w Esperanto Era Ora
|da | francolevi@ tiscali.it | 8 note di TRI volu Zion ...

Con Tiscali Mobile Smart 30 4G hai minuti illimitati, 100 SMS e 30 Giga in 4G a soli 8,99€ al mese. http://tisca.li/smart30

Berto Ŝuman

to espe...@googlegroups.com, Francolevi, in...@edoardocroci.it, in...@radicali.org
Mi ne komprenas. En tiu ĉi grupo oni skribas en Esperanto
I don't understand. In this group we write in Esperanto
Non capisco. In questo gruppo scriviamo in esperanto

Salutas Bert ŜUMAN

Eventoj por vi en la Esperanto-kastelo Greziljono: gresillon.org/agendo
Stages d'espéranto au château de l'espéranto de Grésillon : gresillon.org/agenda