Call for ... static pages

eolo999

to Erlang Etna User Group
Ciao a tutti,
i lavori sul sito procedono (soprattuto grazie a Roberto) anche se non
alla velocita' della luce.

L'idae iniziale e' quella di creare delle pagine statiche in doppia
lingua (aramaico e sanscrito ;)) e questa mia lettera e' per invitarvi
a scrivere/discutere i testi da inserire.

Per esempio mi viene in mente che il candidato ideale per scrivere la
pagina "Cos'e' Erlang" potrebbe essere "il professore" che ha gia'
fatto tanto per far conoscere il linguaggio; ma e' soltanto
un'ipotesi ;)

Per la pagina "Impara Erlang" basterebbe per iniziare una lista di
links alla documentazione disponibile online e ai libri pubblicati.

Insomma il sito ora come ora non ha grandi pretese ma sarebbe bello
vederlo povero ma compiuto.

un saluto
edoardo

Mirko Bonadei

to Erlang Etna User Group
Ciao Edoardo, innanzitutto vi ringrazio per il lavoro che state
facendo.

Io ho iniziato questa settimana con Erlang, tra il lavoro e lo studio
il tempo è pochissimo, e sto procedendo a tappe.
Sto notando che ci sono varie risorse su Internet riguardanti ad
Erlang, e diciamo che stanno finendo nel mio Bookmark.
Per la pagina "Impara Erlang" magari facciamo una lista delle cose che
ognuno di noi trova o ha trovato in passato, e facciamo un bel "merge"
in modo da renderla più farcita possibile.

Butto li un'idea, e se la sezione "Ipara Erlang" fosse un Wiki, dove
ognuno scrive qualcosa su come imparare? Certo, prima è meglio avere
il sito funzionale, il wiki sarebbe una cosa in più... Ma
permetterebbe a tutti di scrivere, essere magari corretti e diffondere
più materiale possibile... :) Che ne dite?

Un saluto

Mirko

Roberto

to erlan...@googlegroups.com
> [...]

> permetterebbe a tutti di scrivere, essere magari corretti e diffondere
> più materiale possibile... :) Che ne dite?
Concordo pienamente.

Roberto Aloi
---
Blog: http://aloiroberto.wordpress.com
Twitter: @prof3ta

Mirko Bonadei

to Erlang Etna User Group
Ottimo :)
Mi sono già sentito con Edoardo. Per settimana prossima vedo di
iniziare "Impara Erlang" con ciò che sto trovando utile in questi miei
primi approcci con il linguaggio, e soprattutto con il paradigma.
Poi quando tutto sarà funzionante, ci si mette d'accordo per mettere
su un bel Wiki...