Salve a tutti

prof3ta

to Erlang Etna User Group
Cca semu :)
Fatemi laureare, poi contribuisco :p

Paolo

to Erlang Etna User Group
posto qui il mio ciao a tutti.
innanzi tutto complimenti per l'iniziativa del gruppo di cui non
potevo non approfittare ... sono un ex programmatore che per curiosità
(quella è rimasta) ha letto la tesi di armstrong ed è rimasto
affascinato dalle caratteristiche del linguaggio. mi sono sempre
occupato di sistemi che richiedevano l'utilizzo della programmazione
concorrente (c e c++) ed ho trovato le soluzioni proposte da armstrong
molto illuminanti. da hobbista quale sono ora vi assillerò per
confrontarmi con chi come voi ... credo ... ha la possibilità di
sperimentare e verificare nei fatti le affascinati caratteristiche
promesse dal linguaggio.
fino ad ora ho studiato da autodidatta (comprato il nuovo libro) e mi
sono fatto un pò di ossa con il nuovo (per me) e stravagante approccio
dei linguaggi funzionali. grande fatica all'inizio ma poi tutto
risulta molto naturale ed immediato: la prima promessa è mantenuta ;-)

alla prossima ... ciao
paolo

Davide Marano

to erlan...@googlegroups.com

On Jul 28, 2008, at 11:18 PM, Paolo wrote:

> posto qui il mio ciao a tutti.

Benvenuto ;)

Saluti

--