Re: strategia per configurare le applicazioni

Paolo

to erlan...@googlegroups.com

> 4. file di configurazione xml interpretato da un config_server che si
> preoccupa di distribuire agli altri config_server ed ai processi i
> parametri

Innanzi tutto faccio gli auguri di Buon Anno a tutti. Poi - per
dimostrarvi i miei buoni propositi di inizio d'anno - vi segnalo che
ho provato a realizzare il config_server e con l'occasione l'ho
postato su Google Code ( http://code.google.com/p/config-server/ ).
Non è un progetto complesso ma è stata l'occasione per avvicinarsi a
EDoc (abbastanza intricato), XPath, SVN e ai tool come Google Code
(mai usati prima) ... meglio tardi che mai!!!

i vostri commenti sono ovviamente ben accetti, ancora buon anno.
a presto

Paolo