Where are you?

Roberto

to erlan...@googlegroups.com
Detto fatto. Ecco creato un banalissimo poll per discutere delle
possibili locations per il primo Erlang event tutto italiano:

http://aloiroberto.wordpress.com/2010/03/17/when-erlang-meets-italy/

Attendo ansioso le vostre preferenze :)

Roberto Aloi

---
Blog: http://aloiroberto.wordpress.com
Twitter: @prof3ta

Corrado

to Erlang Etna User Group
On 18 Mar, 20:55, Roberto <prof...@gmail.com> wrote:
> Detto fatto. Ecco creato un banalissimo poll per discutere delle
> possibili locations per il primo Erlang event tutto italiano:
Grazie Roberto!

> Attendo ansioso le vostre preferenze :)

Per ovvii motivi, io devo astenermi :-)

--Corrado

arist...@alice.it

to erlan...@googlegroups.com
Salve a tutti,
e in particolare un saluto ai tanti Amici che non vedo da tempo :)
Seppur i miei attuali impegni mi han portato a tralasciare un pò l'ambiente Erlang...il mio cuore vi è rimasto molto legato per ovvi motivi, dal ricordo della Tesi che mi ha permesso di scoprire la potenza di tale linguaggio, ad Eurobot che per molti è stata un'esperienza da fare e rifare all'infinito.
Proprio pochi giorni fa, scherzando con Corrado, dicevo di sentirmi in crisi di astinenza da Erlang...per me sarebbe quindi un piacere enorme poter riavvicinarmi con la scusa di questo meeting e proprio per questo voto anche io Catania per essere sicura della mia presenza....seppur cmq farei di tutto per esserci eventualmente anche a Roma.
Un saluto a tutti

Alessandra ^_^

winmail.dat