ebook sulla fusione fredda

Centro Ricerche

to Ebook Revolution
Il Centro Ricerche CRETA propone la presentazione del controverso
libro (cartaceo o anche nella versione e-book, solo digitale)
di Roy Virgilio “La Fusione Fredda: Che cos’è e come funziona”

http://www.scuoladellerinnovabili.it/2010/12/rompiamo-il-silenzio-abo...

Venerdì alle 17,15 presso la sala conferenze della Limonaia Scienza
Viva – Associazione per la diffusione della cultura scientifica.
Alla presentazione sarà presente l’autore e numerosi altri esperti.

Come il Prof. Steve Shore della Facoltà di Fisica e il Prof Giorgio
Curzio esperto di Ingegneria Nucleare.

Ciascuno è invitato a partecipare per saperne di più sul libro e su
un argomento sottaciuto ma che dai sottoscala dove sinora la
ricerca si è svolta sta ormai assumendo una forza sempre più
dirompente.

Scrive infatti l’Autore:

“io stesso sono vittima della censura che ruota attorno all’argomento
fusione fredda.

Ho contattato diverse radio e altri media, segnalato il libro in
diversi ambienti e siti ma nel 90% dei casi il risultato è stato il
nulla. Non una risposta o un cenno.

E, avendo l’esperienza passata del libro sui biocarburanti posso dire
che la cosa deve essere legata all’argomento. Con il primo libro
queste difficoltà erano molto minori… come se solo il pronunciare
fusione fredda mette in fuga tutti”

Ma noi vogliamo sapere, in quanto Centro Ricerche Indipendenti, non
abbiamo legami, non abbiamo vincoli che non sia la nostra coscienza,
le nostre conoscenze e le nostre forze.

E anche per questo non abbiamo finanziamenti, quindi le iniziative
come queste possono essere limitate.

Se questo modo di operare vi piace, vi preghiamo di sostenerci in
tutti i modi, diffondendo queste notizie, partecipando ai nostri
corsi
http://www.scuoladellerinnovabili.it/scuolaresidenzesolari.html e
eventualmente facendo una donazione .

Cordialmente, vi aspettiamo
Beniamino Altezza
Presidente del CRETA Ricerche- Pisa

LordMax _

to ebook-re...@googlegroups.com
Ciao da LordMax

Il 04 dicembre 2010 14:15, Centro Ricerche
<associaz...@gmail.com> ha scritto:

> [...]
>  un argomento sottaciuto ma che dai sottoscala dove sinora la
> ricerca si è svolta sta ormai assumendo una forza sempre più

Faccio solo presente che la presunta fusione fredda è una bufala di
proporzioni colossali e nessun laboratorio, nessuno nel mondo, è mai
riuscito a riprodurre i loro esperimenti... che guarda caso falliscono
tutte le volte che anche loro li provano alla presenza di fisici ed
esperti veri.
E' solo una bellissima trovata per farsi un sacco di soldi alle spalle
dei soliti gonzi.
Per saperne di più:

http://www.luigigarlaschelli.it/Altrepubblicazioni/FUSFREDD.htm
http://www.cicap.org/new/articolo.php?id=273923
http://ulisse.sissa.it/chiediAUlisse/domanda/2001/Ucau010503d003/?searchterm=fusione%20fredda

L'idea di un centro di ricerca che dedica tempo ed energie ad una cosa
del genere è come un medico chirurgo che perde tempo con l'omeopatia o
con i cerchi nel grano, potrà essere molto attraente ma
scientificamente è una perdita di tempo. ^__^

LordMax
Coautore di "Sì! Oscuro Signore" © by Zib & LordMax
www.flyingcircus.it : Siamo artisti del gioco. Siamo artisti per gioco.
Certo che se google funzionasse bene con Opera sarebbe meglio per tutti.