Re:[Ebook-Revolution] Nuovo gruppo di discussione su ebook e biblioteche

cre...@libero.it

to ebook-revolution
A mio, parere, e l'ho detto anche in precedenti occasioni, le biblioteche pubbliche, universitarie ecc, dovrebbero dotarsi di un elenco aggiornato degli ebook liberamente scaricabili dal web e trovare il modo di favorire la trasformazione in ebook dei testi liberamente disponibili in qualsiasi formato.
Potrebbe essereiniziativa delle biblioteche una certa opera di promozione tra i diversi soggetti che si occupano della materia (ad esempio Wikisource, Liber Liber ecc).

Credfed