Che ne direste di ANDARE IN VACANZA tutti insieme?

Centro Ricerche

to Ebook Revolution

In questa lista ho molti amici e persone che ho conosciuto più o meno approfonditamente durante la mia permanenza a Pisa, tutte persone fantastiche e che mi mancano da quanto vivo fuori, e con cui non ho più i contatti come una volta. Vivendo all'estero ormai dal 2012 sento a volte il desiderio di sentire parlare Italiano ogni tanto, e magari anche in vernacolo.

Così, avendo fatto una proposta alla mia associazione, vorrei estenderla anche a voi.

Siamo reduci dalla Summer School 2015 di ENERGIA BUONA E GIUSTA: www.scuoladellerinnovabili.it Una delle edizioni più riuscite, grazie ai contributi di esperti provenienti da tutta Italia. Ora, prima che l'estate finisca, si è pensato: perché non fare un salto a

Cracovia, città regale della Polonia, vicinissima al''Italia e ancora così poco conosciuta, approfittando che Ryanair ha messo a disposizione dei voli periodici diretti e molto economici?

Sarebbe quindi una soluzione cucita su misura, dove è chi partecipa a decidere se visitare la famosa Miniera di Sale di Wieliczka, da 40 anni patrimonio dell'Umanità o la Fabbrica di Oskar Schindler, l'acquapark, lo zoo, il Museo dell'Aviazione, quello archeologico o quello con la Dama con l'Ermellino di Leonardo da Vinci, i concerti di musica classica, il quartiere modello di Nowa Huta costruito dai sovietici o le zone dove sono stati ambientati molti film di Roman Polanski o le chiese dedicate al Papa Giovanni Paolo II).

Cracovia è ancora tranquilla ed economica, ma certamente dall'anno prossimo, con il Giubileo, ci sarà il delirio più assoluto. Sia di notte che di giorno.

Le date previste sono: dal 28 agosto al 4 o al 7 settembre, una settimana di sano divertimento, cultura, musica, arte e relax prima dell'inizio di scuola e Università e ritorno al tran tran frenetico di ognuno.

Abbiamo individuato una struttura, in pieno centro che potrebbe ospitare la nostra delegazione. Per una settimana (da Venedì 28 agosto a Venerdì 4 settembre) costa 150 euro la soluzione con bagno in comune con tutto il piano o 234 quella con bagno privato (i prezzi sono soggetti alle disponibilità delle strutture). I pasti, non sono inclusi ma sono davvero molto economici, con 5 euro si può pranzare normalmente, con 10 si ottiene una cena abbondante.

Chi si fermasse sino al 7 avrà la possibilità d partecipare al seminario sulla ricerca di lavoro in Polonia, che si terrà appunto dal 5 al 7 Settembre https://www.facebook.com/events/375048969366659/

Per ulteriori informazioni puoi chiamarmi al numero

+48 789 394 854

​oppure appunto scrivere a associaz...@gmail.com .

Attenzione: non siamo un'agenzia turistica, questa trasferta è del tutto episodica e si fa per creare uno spirito di gruppo, di unità, di divertimento.