Nel Regno della Fantasia – Geronimo Stilton per iPad

Antonio Tombolini

to ebook-revolution

Hey, questa applicazione per iPad l'abbiamo fatta noi con gli amici di Kiurma :)

AT

Check out this application on the App Store:

Cover Art

Nel Regno della Fantasia – Geronimo Stilton

Edizioni Piemme

Categoria: Libro

Aggiornato: 03/11/2010

iTunes per Mac e Windows
Nota: non sei stato aggiunto ad alcuno degli elenchi di e-mail.
Copyright © 2010 iTunes S.à r.l. Tutti i diritti riservati

--
Antonio Tombolini
CEO, Simplicissimus Book Farm srl

Skype me at Antonio.Tombolini
Call me at +39 393 6941469

gluca

to Ebook Revolution
carino, ma mi aspettavo un pelo meno dei 6.99. mi sa che lo compro a
mio figlio per natale. wait, poi deve usare il mio ipad. mh.

On 4 Nov, 04:16, Antonio Tombolini <anto...@simplicissimus.it> wrote:
> [...]
>   [image: Cover Art]
> <http://ax.itunes.apple.com/it/app/id400428205?mt=8#ls=1>  Nel Regno della
> Fantasia – Geronimo Stilton
>
> Edizioni Piemme
>
> Categoria: Libro
>
> Aggiornato: 03/11/2010
>  <http://ax.itunes.apple.com/it/app/id400428205?mt=8#ls=1>
>
>  <http://ax.itunes.apple.com/it/app/id400428205?mt=8#ls=1>
>
>   iTunes per Mac e Windows <http://www.apple.com/it/itunes/download/>  Nota:
> non sei stato aggiunto ad alcuno degli elenchi di e-mail.
> Copyright © 2010 iTunes S.à r.l. Tutti i diritti

Antonio Tombolini

to ebook-re...@googlegroups.com
E tu fai come me, lascia a tuo figlio iPad, che per lui e per queste
cose va benissimo, e comprati il nuovo MacBook Air 11 pollici, che è
unsero netbook, checché ne dica Steve :)

BTW, ne approfitto per avvisare tutti che quel link ora non funziona
più: l'editore, PIEMME, ha deciso di coordinare il lancio e la messa
in vendita nell'App Store per il 10 novembre.

AT

--
Antonio Tombolini

CEO, Simplicissimus Book Farm srl
www.simplicissimus.it
IVA/VAT #IT05338720963

Skype me at Antonio.Tombolini
Call me at +39.02.47957996
Mobile +39.393.6941469

LordMax _

to ebook-re...@googlegroups.com
Ciao da LordMax

Il 04 novembre 2010 13:59, Antonio Tombolini
<ant...@simplicissimus.it> ha scritto:

> E tu fai come me, lascia a tuo figlio iPad, che per lui e per queste
> cose va benissimo, e comprati il nuovo MacBook Air 11 pollici, che è
> unsero netbook, checché ne dica Steve :)

Funziona bene?
A me piace moltissimo... e non amo per nulla la Apple ed i suoi
prodotti farlocchi.
Però ammetto che già mi piaceva molto il macbook air originale e
questo sembra pure meglio.

--
LordMax
Coautore di "Sì! Oscuro Signore" © by Zib & LordMax

isacco trolese

to ebook-re...@googlegroups.com
Sinceramente non concepisco di spendere 1000 euro per un netbook.
Ma Apple rulez

LordMax _

Il 04 novembre 2010 17:12, isacco trolese <isyr...@gmail.com> ha scritto:
> Sinceramente non concepisco di spendere 1000 euro per un netbook.
> Ma Apple rulez

Dipende dalle caratteristiche.
Ci sono dei netbook di fascia alta che costano anche di più.

Marco Calvo

Il giorno 04/nov/2010, alle ore 17.12, isacco trolese ha scritto:

> Sinceramente non concepisco di spendere 1000 euro per un netbook.
> Ma Apple rulez

Dipende se il computer è uno strumento di lavoro o no. Il tassista con l'auto ci lavora, e spende 20-30.000 euro, o più.

Se con il computer ci lavori, passi più tempo davanti alla tastiera che il tassista in auto. E non sono 100 euro in più o in meno che fanno la differenza, ma come funziona il sistema. E se un sistema funziona, anche 30.000 euro possono essere una cifra giustificabile.

Ciao.

gluca

to Ebook Revolution
antonio, ho appena preso un macbook pro 15 pollici. preferisco
sforzare i muscoli e non gli occhi :)

Domenico Monaco

to ebook-re...@googlegroups.com
Idem, come gluca, ma l'air Affacina.

--
[...]

Domenico Monaco | Web Developer
72014 - Cisternino (Br)

CoFounder di Slice2Theme un servizio innovativo per la conversione di "Design" in markup HTML e/o temi. Vieni a trovarci per avere maggiori informazioni!

skype: monaco-domenico
mail: domenic...@kiuz.it
gTalk: mona...@gmail.com
mobile: +39 339 54 57 151