Richiesta prestito ebook-reader per dimostrazione il 23 febbraio (zona Salerno)

Fabio Milito Pagliara

Cari mi rendo conto della richiesta irrituale ma siccome un'amico farà una dimostrazione in istituto superiore del Salernitano mi serviva al volo un lettore di e-book per far toccare con mano l'oggetto

serve per un eventuale progetto scolastico

fatemi sapere :)

fabio.mili...@gmail.com

--
Fabio Milito Pagliara
Salerno (SA)

LordMax _

to ebook-re...@googlegroups.com
Ciao da LordMax

Purtroppo sei troppo lontano.

--
LordMax
Coautore di "Sì! Oscuro Signore" © by Zib & LordMax

Fabio Milito Pagliara

to ebook-re...@googlegroups.com
è il timore generale :(

2011/2/16 LordMax _ <lor...@gmail.com>

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Ebook Revolution" di Google Gruppi.
Per postare messaggi in questo gruppo, invia un'email a ebook-re...@googlegroups.com.

zeza

to Ebook Revolution
Ciao Fabio,
prova a chiedere alla biblioteca comunale di Salerno, certe volte le
amministrazioni comunali stupiscono!
Io, a Empoli (FI) li prendo in prestito in biblioteca, ne hanno due
modelli diversi e lo puoi tenere per 15 gg.
Una telefonata non ti costa nulla.
In bocca al lupo.

sergio

LordMax _

to ebook-re...@googlegroups.com
Ciao da LordMax

Il 16 febbraio 2011 10:22, Fabio Milito Pagliara
<fabio.mili...@gmail.com> ha scritto:

> è il timore generale :(

io non avrei problemi a prestarti il mio ma da torino a salerno visto
i costi fai quasi prima a comperarne uno. ^___^

Fabio Milito Pagliara

Fabio Milito Pagliara