Angelo Gabriele Biasone

to DOMICILIAZIONI LEGALI, domiciliaz...@googlegroups.com
Avv.Angelo Gabriele Biasone Avvocato del Foro di Cosenza con Studio Legale proprio vicino il Tribunale di Cosenza, in via Gregorio Caloprese 90, 87100 Cosenza, offre disponibilità per domiciliazioni,sostituzioni in udienza ed adempimenti di cancelleria presso i Fori di Cosenza Castrovillari e Paola.
3407964243

Patrizio De Rosa

to domiciliaz...@googlegroups.com
Buongiorno a tutti, offro la mia disponibilità x la domiciliazione di procedimenti civili e di lavoro/previdenziali, da incardinare presso il Tribunale di Cassino. Stessa disponibilità x l'Ufficio del Giudice di Pace di Cassino e di Gaeta. Disponibile anche per sostituzioni d'udienza presso gli stessi Uffici, nonché x adempimenti di Cancelleria.
Avv. Patrizio De Rosa

stefi.fil67

to Domiciliazionilegali
Gentili colleghi

Mi metto a disposizione per ogni necessità di domiciliazione, sostituzione in udienza (materia civile) e più in generale ogni esigenza procuratoria su Foro di Locri ( Rc), Reggio Calabria, Palmi, Vibo Valentia sia presso i competenti Tribunali nonché  per il  Giudice di Pace di Locri.
Vi lascio i miei contatti:
Cell.: 333/3942440
Cordiali saluti
Avv. Stefania Perrone Filardi