Re: [Domiciliazioni Legali] Riepilogo ridotto di domiciliazionilegali@googlegroups.com - 8 aggiornamenti in 1 argomento

Barbara Billeci

Jun 26, 2024, 10:55:59 PM (6 days ago) Jun 26
to domiciliaz...@googlegroups.com

Salve, disponibile sul foro di Palermo corte f appello inclusa Corte d appello
Vorrei  conoscere il tipo di collaborazione di interesse
Può chiamare allo 0917791329

Il lun 24 giu 2024, 18:04 <domiciliaz...@googlegroups.com> ha scritto:
"Avv. Francesca Menconi" <francesc...@virgilio.it>: Jun 24 12:11PM +0200

scusate, non vedete che è un post di 4 anni fa ?

...altro
Diego Marra <avv.die...@gmail.com>: Jun 24 12:23PM +0200

Buongiorno state riempiendo la bacheca di mail in risposta ad un vecchio
annuncio.
Vi prego di Rispondere direttamente alla mail interessata.

Saluti

Il giorno lun 24 giu 2024 alle ...altro
Danilo Amaduzzi <avv.amadu...@gmail.com>: Jun 24 04:56PM +0200

avv.Danilo Amaduzzi, via Parisio 15 40137 Bologna, telef: 051-555726

Privo ...altro
Gianluca Maisano <avv.gm...@gmail.com>: Jun 24 04:58PM +0200

Mi rendo disponibile per i Fori di Reggio Calabria e Palmi.

Il Lun 24 Giu 2024, 16:57 Danilo Amaduzzi <avv.amadu...@gmail.com> ha
scritto:

...altro
Giorgia Guercia <guercia...@gmail.com>: Jun 24 02:49PM +0200

*fori di Lecce e Brindisi.
Cordiali saluti.
Giorgia Guercia

Il Lun 24 Giu 2024, 14:48 Giorgia Guercia <guercia...@gmail.com> ha
scritto:

...altro
rosaria teresa Olivieri <r.teresa...@gmail.com>: Jun 23 10:01PM +0200

Buonasera,
presto disponibilità su Fori di Cosenza, Catanzaro e Castrovillari.

Cordialità.

Avv. Rosaria Teresa Olivieri

Via Antonio Catera 24, Palazzo House Park 2

87100 - Cosenza
...altro
Giusy Capone <giusy86...@gmail.com>: Jun 24 09:07AM +0200

Buongiorno,
disponibile sul foro di Avellino.
Cordialità
Giuseppina Capone

Il giorno gio 20 giu 2024 alle ore 11:58 annaritabaldino via Domiciliazioni ...altro
Giorgia Guercia <guercia...@gmail.com>: Jun 24 02:48PM +0200

Buon giorno Collega, sono l'avv. GIORGIA GUERCIA del Foro di Lecce e Ti
confermo la mia disponibilità. Mi occupo di diritto civile ad ampio spettro.
Saluti.
Giorgia Guercia

Il Gio 20 Giu 2024, ...altro
Hai ricevuto questa selezione perché sei iscritto agli aggiornamenti per questo gruppo. Puoi modificare le impostazioni alla pagina di iscrizione al gruppo.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più i relativi messaggi invia un'email a domiciliazionile...@googlegroups.com.