Domiciliazioni civili e penali per il Foro di Verona

Avv. Alberto Melotto

to Domiciliazioni Legali
Cari Colleghi,
sono disponibile per domiciliazioni per il Foro di Verona per attività giudiziali e stragiudiziali, sia in materia civile che penale. Il mio Studio è ubicato a circa 15 minuti a piedi dal Tribunale e dal Giudice di Pace di Verona.

Lascio i miei recapiti per informazioni e curriculum:
Telefono: 347 9572568

Avv. Alberto Melotto

Avv. Alberto Melotto

to Domiciliazioni Legali
Cari Colleghi,
sono disponibile per domiciliazioni e sostituzioni nel Foro di Verona per attività giudiziali e stragiudiziali, sia in materia civile che penale. Il mio Studio è ubicato a circa 15 minuti a piedi dal Tribunale e dal Giudice di Pace di Verona.

fronte biglietto da visita.png

retro biglietto da visita.jpg

Avv. Alberto Melotto

Avv. Alberto Melotto