Disponibilità per domiciliazioni e sostituzioni in udienza su Lagonegro ed Uffici Giudiziari limitrofi

nic...@libero.it

to domiciliaz...@googlegroups.com

L'AvvNicola Molinari, del Foro di Lagonegro, offre la propria disponibilità per domiciliazioni, sostituzioni in udienza (sia in penale che in civile), attività stragiudiziali ed adempimenti, presso il Tribunale di Lagonegro (accorpante ex Tribunale di Sala Consilina) e di Potenza nonché gli Uffici del Giudice di Pace di Lagonegro, Sala Consilina, Polla, Chiaromonte, Sant'Arcangelo e Scalea
Si garantisce massima puntualità e professionalità sia nell'adempimento degli incarichi affidati sia nella relazione costante sullo stato della pratica.

Avv. Nicola Molinari
Via Sant'Antuono n. 313
85042 Lagonegro (PZ)
Tel e fax: 0973 21283 - cell.  338 4909545

Informativa Privacy - Ai sensi del D. Lgs n. 196/2003 (Codice Privacy) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola fosse pervenuto per errore, si prega di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dando gentilmente comunicazione al mittente.

Avv. Nicola  Molinari

Via Sant'Antuono n.313   85042  LAGONEGRO   (PZ)
Tel.- Fax 0973/21283 – Cell. 338.4909545

e mail: nic...@libero.it
PEC: molinar...@certavvocatilag.it

nic...@libero.it

to domiciliaz...@googlegroups.com

nic...@libero.it

to domiciliaz...@googlegroups.com

--
http://bit.ly/procliti

http://bit.ly/precetto

=> ATTESTAZIONE di CONFORMITA'
http://bit.ly/atteconf

=> NOVITA'
Registrati e attiva il tuo account. Avrai a disposizione gratuitamente:
- intestazione personalizzata con i dati del tuo studio
- dashboard personalizzate per le applicazioni
- newsletter settimanale ed altro ancora...
Scopri i vantaggi e registrati gratuitamente:
http://bit.ly/regrl

-----------------------------------
Ricevi questo messaggio perché sei iscritto al gruppo Domiciliazioni Legali di Google Gruppi. Per pubblicare contenuti in questo gruppo, invia un'email a domiciliaz...@googlegroups.com. Per annullare l'iscrizione al gruppo, invia un'email a domiciliazionile...@googlegroups.com.
Per ulteriori opzioni, visita il gruppo all'indirizzo: http://j.mp/domleg
---
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Domiciliazioni Legali" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a domiciliazionile...@googlegroups.com.
Visita questo gruppo all'indirizzo https://groups.google.com/group/domiciliazionilegali.

nic...@libero.it

to domiciliaz...@googlegroups.com

nic...@libero.it

to domiciliaz...@googlegroups.com

nic...@libero.it

to domiciliaz...@googlegroups.com

L'AvvNicola Molinari, del Foro di Lagonegro, offre la propria disponibilità per domiciliazioni, sostituzioni in udienza (sia in penale che in civile), attività stragiudiziali ed adempimenti, presso il Tribunale di Lagonegro (accorpante ex Tribunale di Sala Consilina), di Potenza, Salerno e Castrovillari nonché gli Uffici del Giudice di Pace di Lagonegro, Sala Consilina, Polla, Chiaromonte, Sant'Arcangelo e Scalea

Nicola Molinari

nic...@libero.it

to domiciliaz...@googlegroups.com

nic...@libero.it

to domiciliaz...@googlegroups.com

to domiciliaz...@googlegroups.com

nic...@libero.it

to domiciliaz...@googlegroups.com

nic...@libero.it

to domiciliaz...@googlegroups.com

nic...@libero.it

to domiciliaz...@googlegroups.com

nic...@libero.it

to domiciliaz...@googlegroups.com

nic...@libero.it

to domiciliaz...@googlegroups.com

nic...@libero.it

to domiciliaz...@googlegroups.com

nic...@libero.it

to domiciliaz...@googlegroups.com

Elisa Maccacaro

to domiciliaz...@googlegroups.com

Gentile Collega,

Sperando di fare cosa gradita, con la presente intendo offrire la mia disponibilità per:

-domiciliazioni, collaborazioni, sostituzioni ad udienze ed adempimenti di cancelleria presso il Tribunale ed il Giudice di Pace di Verona;

-accessi alla Conservatoria e al Catasto di Verona per ispezioni ipotecarie e visure catastali, anche ventennali;

-predisposizione di note di iscrizione e trascrizione e di ricorsi tavolari, oltre al relativo deposito.

Sono inoltre disponibile su richiesta per le medesime attività anche su Mantova, Brescia, Vicenza, Padova, Rovereto e Trento.

Ringraziando per l’attenzione saluto cordialmente.

Avv. Elisa Maccacaro
Via della Valverde n. 25
37122 - Verona (VR)

Ricevi questo messaggio perché sei iscritto al gruppo Domiciliazioni Legali di Google Gruppi. Per pubblicare contenuti in questo gruppo, invia un'email a domiciliazionilegali@googlegroups.com. Per annullare l'iscrizione al gruppo, invia un'email a domiciliazionilegali+unsub...@googlegroups.com.

Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a domiciliazionilegali+unsub...@googlegroups.com.

> [...]

---
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Domiciliazioni Legali" di Google Gruppi.

*** NOVITA' : FATTURA ELETTRONICA AVVOCATI ***
http://bit.ly/fattelet

http://bit.ly/procliti

http://bit.ly/atteconf

Registrati e attiva il tuo account. Avrai a disposizione gratuitamente:
- intestazione personalizzata con i dati dello studio

[...]

nic...@libero.it

to domiciliaz...@googlegroups.com

nic...@libero.it

to domiciliaz...@googlegroups.com

nic...@libero.it

to domiciliaz...@googlegroups.com

nic...@libero.it

to domiciliaz...@googlegroups.com

nic...@libero.it

to domiciliaz...@googlegroups.com

nic...@libero.it

to domiciliaz...@googlegroups.com

nic...@libero.it

to domiciliaz...@googlegroups.com

nic...@libero.it

to domiciliaz...@googlegroups.com

nic...@libero.it

to domiciliaz...@googlegroups.com

Antonio Stasi

to domiciliaz...@googlegroups.com
Gentile Collega, presto disponibilità per domiciliazioni in ambito civile, nonchè sostituzioni, eventuali collaborazioni ed adempimenti vari, presso il Tribunale e Giudice di Pace di Cosenza, Paola, Catanzaro e Castrovillari. Per info, contattare il seguente recapito telefonico: 3889575577 o inviare una e-mail al seguente indirizzo: antonio...@gmail.com.

Il giorno venerdì 21 dicembre 2018, nicmol via Domiciliazioni Legali <domiciliaz...@googlegroups.com> ha scritto:

> [...]

---
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Domiciliazioni Legali" di Google Gruppi.

.
.
====> TI PREOCCUPA LA FATTURA ELETTRONICA? <====
Nessun problema!
Sul nostro sito trovi un'applicazione ideata appositamente per avvocati e studi legali che ti permette di creare facilmente il file XML della fattura elettronica da firmare e inviare al SDI.
Inserisci i dati, visualizza la fattura come facevi per le altre applicazioni e scarichi l'XML con un click!
E in più puoi inserire più allegati contemporaneamente senza inviare documenti al server e se ti registri hai a disposizione molte altre funzionalità.

Prova l'applicazione, è gratis:
http://bit.ly/fattelet

Scopri tutti i vantaggi e registrati gratuitamente: http://bit.ly/regrl

---
[...]
Per postare in questo gruppo, invia un'email a domiciliazionilegali@googlegroups.com.

Visita questo gruppo all'indirizzo https://groups.google.com/group/domiciliazionilegali.

Dott. Antonio Stasi
Praticante Avvocato Abilitato
Via Luca De Rosis, 7
87067 Rossano
e-mail: antonio...@gmail.com
Cell: 388/9575577

nic...@libero.it

to domiciliaz...@googlegroups.com

nic...@libero.it

to domiciliaz...@googlegroups.com

nic...@libero.it

to domiciliaz...@googlegroups.com

nic...@libero.it

to domiciliaz...@googlegroups.com

nic...@libero.it

to domiciliaz...@googlegroups.com

nic...@libero.it

to domiciliaz...@googlegroups.com

nic...@libero.it

to domiciliaz...@googlegroups.com

nic...@libero.it

to domiciliaz...@googlegroups.com

nic...@libero.it

to domiciliaz...@googlegroups.com

nic...@libero.it

to domiciliaz...@googlegroups.com

nic...@libero.it

to domiciliaz...@googlegroups.com

Antonella Taverniti

to domiciliaz...@googlegroups.com
Disponibile per il Foro di Locri (RC).

--
*** INFORMAZIONE GIURIDICA ***
Novità dalla Cassazione con testi integrali, giurisprudenza di merito ecc.

*** VISUALIZZATORE FATTURE ELETTRONICHE ***
Anche firmate digitalmente in cades e con allegati.
http://bit.ly/vfattel

*** FATTURA ELETTRONICA SEMPLIFICATA per AVVOCATI ***

Sul nostro sito trovi un'applicazione ideata appositamente per avvocati e studi legali che ti permette di creare facilmente il file XML della fattura elettronica da firmare e inviare al SDI.
Inserisci i dati, visualizza la copia di cortesia e scarica l'XML con un click!
Puoi inserire uno o più allegati contemporaneamente, senza caricarli sul server, e se ti registri hai a disposizione molte altre funzionalità, tra cui l'apertura di fatture elettroniche già salvate.

[...]

nic...@libero.it

to domiciliaz...@googlegroups.com

nic...@libero.it

to domiciliaz...@googlegroups.com

nic...@libero.it

to domiciliaz...@googlegroups.com

nic...@libero.it

to domiciliaz...@googlegroups.com

Carolina Di Giorgio

to Domiciliazioni Legali

Gentili colleghi,
offro la mia disponibilità per la Redazione di Atti da Remoto, nonchè per sostituizioni d’udienza e/o domiciliazioni presso il Foro di Bergamo, Monza, Milano e Treviglio.

Di seguito riporto i miei recapiti
cell: 3925706925

Grazie
Cordiali saluti