Re: [Domiciliazioni Legali] Sintesi per domiciliazionilegali@googlegroups.com - 2 aggiornamenti in 1 argomento

Laura Zizzadoro

Jun 20, 2024, 12:44:09 PM (12 days ago) Jun 20
to domiciliaz...@googlegroups.com
Disponibile per il Foro di Milano.
Cordiali saluti
Avv.Laura Zizzadoro
Via Ciro Menotti 6
20129 Milano
Tel. 02740570

Il giorno gio 20 giu 2024 alle 18:08 <domiciliaz...@googlegroups.com> ha scritto:
LOREDANA CAVALCANTE <studiolegal...@gmail.com>: Jun 20 03:43PM +0200

Gentie Collega,
mi rendo disponibile per il foro di Potenza.
Cordiali saluti.
Avv. Loredana Cavalcante

Il giorno gio 20 giu 2024 alle ore 15:16 'Barbara Torri' via Domiciliazioni

--
Avv. Loredana Cavalcante

Via Ricciotti, 65 - 85012 Corleto Perticara (PZ)
Tel: 0971 283953
Fax. 0971 283953
Cell: 320 9744635

Questo messaggio e i suoi allegati sono indirizzati esclusivamente alle
persone indicate. La diffusione, copia o qualsiasi altra azione derivante
dalla conoscenza di queste informazioni, sono rigorosamente
vietate. Qualora abbiate ricevuto questo documento per errore, siete
cortesemente pregati di darne immediata comunicazione al mittente e
di provvedere alla sua distruzione, Grazie.

This e-mail and any attachments is confidential and may contain privileged
information intended for the addressee(s) only. Dissemination, copying,
printing or use by anybody else is unauthorised. If you are not the
intended recipient, please delete this message and any attachments and
advise the sender by return email, Thanks.

Rispetta l'ambiente. Non stampare questa mail se non è necessario
"roberta...@alice.it" <roberta...@alice.it>: Jun 20 03:48PM +0200

Cari colleghi,
mi rendo disponibile per il foro di Perugia
Saluti
Avv. Roberta Acocella

curare cause con mandato congiunto su tutto il territorio nazionale

Gentie Collega,
mi rendo disponibile per il foro di Potenza.
Cordiali saluti.
Avv. Loredana Cavalcante

Il giorno gio 20 giu 2024 alle ore 15:16 'Barbara Torri' via
Domiciliazioni Legali <domiciliaz...@googlegroups.com
<mailto:domiciliaz...@googlegroups.com> > ha scritto:

Buongiorno, disponibile su Foro di Sondrio.
Cordiali saluti.
Avv. Barbara Torri
Il 20/06/2024 15:12 CEST valeria ferrari <fer...@studiotre.vr.it
<mailto:fer...@studiotre.vr.it> > ha scritto:

Disponibile sul Foro di Verona
Cordialmente
Avv. Valeria Ferrari

Il 20/06/2024 14:41 CEST Fera Rita <fer...@tiscali.it
<mailto:fer...@tiscali.it> > ha scritto:

POTENZIALMENTE DISPONIBILE SUL FORO DI ISERNIA
Il 20/06/2024 14:25, Studio legale Guagliani ha scritto:

Io sono disponibile su Milano Monza Pavia e lodi
Saluti
AVV Danilo Guagliani

Il gio 20 giu 2024, 11:58 annaritabaldino via Domiciliazioni Legali
<domiciliaz...@googlegroups.com
<mailto:domiciliaz...@googlegroups.com> > ha scritto:

Cario Collega,
mi rendo disponibile sul foro di Pavia e di Piacenza
avv. Annarita Baldino
Il 19/06/2024 17:45 CEST MICHELE RANIERI <studiocnp...@gmail.com
<mailto:studiocnp...@gmail.com> > ha scritto:

buona sera sono il dott. Michele Ranieri ho una richiesta di
riabilitazione al tribunale di Velletri e non riesco più a capire
perché mi tiene questa pratica in sospeso io ho inviato tutto quello che
mi hanno chiesto. E' la prima volta che mi succede di perdere tanto
tempo
può controllarmi questa situazione ? pagando indubbiamente.

Il giorno mer 22 lug 2020 alle ore 08:17 Annalisa Menna
<annalisa...@gmail.com <mailto:annalisa...@gmail.com> > ha
scritto:
Disponibile su Velletri. Annalisa Menna 3333680130

Il Mar 21 Lug 2020, 19:35 Giada Mazzarella <gdamaz...@gmail.com
<mailto:gdamaz...@gmail.com> > ha scritto:

Disponibile su Siracusa, gdamaz...@gmail.com
<mailto:gdamaz...@gmail.com>

Distinti Saluti,
Avv. Giada Mazzarella
338.6019363

Il presente messaggio di posta elettronica è ad uso esclusivo del
destinatario indicato in indirizzo e gli eventuali documenti allegati
potrebbero avere carattere riservato. Qualora non foste il destinatario
del presente messaggio Vi preghiamo non leggerlo, di cancellarlo dal
Vostro sistema assieme ad ogni documento ad esso allegato e di volerci
avvertire immediatamente tramite posta elettronica o telefonicamente.
E' vietata la duplicazione o l'utilizzo per qualunque fine del presente
messaggio e di ogni documento ad esso allegato così come la relativa
divulgazione, distribuzione o inoltro a terzi senza l'espressa
autorizzazione del mittente.

This e-mail is for the sole use of the intended recipient and any file
transmitted with it may contain material that is confidential and
privileged. If you are not the intended recipient of this e-mail, please
do not read this e-mail and delete this message and any file attached
from your system and then notify us immediately by reply e-mail or by
telephone. You should not copy or use this message and any file attached
for any purpose, disclose the contents of the same to any other person
or forward them without express permission by us.

Il giorno mar 21 lug 2020 alle ore 19:25 maria di martino
<marid...@gmail.com <mailto:marid...@gmail.com> > ha scritto:
Disponibile su Torre Annunziata, Gragnano, Napoli, Sorrento, Nocera
Inferiore e Salerno.

Il Mar 21 Lug 2020, 18:45 Gerardina Cuomo <gerardi...@gmail.com
<mailto:gerardi...@gmail.com> > ha scritto:
Disponibile su Pistoia

Il Sab 7 Mar 2020, 12:25 sabrina pietramala
<avvsabrina...@gmail.com <mailto:avvsabrina...@gmail.com>
> ha scritto:
Disponibile su Cosenza.

Il Sab 7 Mar 2020, 12:16 felice battinelli <feliceba...@gmail.com
<mailto:feliceba...@gmail.com> > ha scritto:

Avvocato Felice Battinelli del Foro di Napoli. Disponibile per
sostituzioni di udienza e adempimenti di cancelleria su Napoli,
provincia e intero territorio campano.
SOLO in ambito penale.

Altra mail: feliceba...@studioviscovo.it
<mailto:feliceba...@studioviscovo.it>

Il Lun 11 Mar 2019 17:27 Carmelo D. <studiole...@gmail.com
<mailto:studiole...@gmail.com> > ha scritto:
Buongiorno Colleghi, sostituiamo un sito di domiciliazione? Per
disponibilita inviarmi un mail a  Carmel...@gmail.com
<mailto:Carmel...@gmail.com>

Il Gio 21 Feb 2019, 16:11 <giancarl...@gmail.com
<mailto:giancarl...@gmail.com> > ha scritto:

Avv. Giancarlo Pitaro - catanzaro .

disponibile per regione Calabria

giancar...@hotmail.it <mailto:giancar...@hotmail.it>
Il giorno sabato 26 maggio 2012 16:58:20 UTC+2, Avv. Michele D'Auria ha
scritto:
Attraverso il mio sito ( www.studiolegaledauria.jimdo.com
<http://www.studiolegaledauria.jimdo.com> ) ricevo
richieste di assistenza legale provenienti da tutto il territorio
nazionale. Molte di queste
sarebbero più concretamente realizzabili disponendo di un appoggio
logistico nel Foro della futura causa, dove poter ricevere
personalmente il Cliente ed acquisire la firma al mandato, nonchè di
un Collega disposto a seguire il contenzioso. Per tali ragioni cerco
Colleghi in tutta italia che siano interessati a tale forma di
collaborazione. Preciso che non mi interessa la semplice
domiciliazione, preferendo la forma del mandato congiunto. Maggiori
dettagli in privato. Gli estremi per i contatti sono sul sito.
Avv. Michele D'Auria
www.studiolegaledauria.jimdo.com
<http://www.studiolegaledauria.jimdo.com>

--

====> TI PREOCCUPA LA FATTURA ELETTRONICA? <====
Nessun problema!

Prova l'applicazione, è gratis:
http://bit.ly/fattelet <http://bit.ly/fattelet>

Scopri tutti i vantaggi e registrati gratuitamente: http://bit.ly/regrl
<http://bit.ly/regrl>
---
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo
&quot;Domiciliazioni Legali&quot; di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo argomento, visita
https://groups.google.com/d/topic/domiciliazionilegali/1-8aOcf8rXQ/unsubscribe

Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e a tutti i suoi argomenti,
invia un'email a unsub...@googlegroups.com&quot;
target=&quot;_blank&quot;>domiciliazionile...@googlegroups.com
<mailto:domiciliazionilegali+<span class=> .
Per postare in questo gruppo, invia un'email a
domiciliaz...@googlegroups.com
<mailto:domiciliaz...@googlegroups.com> .
Visita questo gruppo all'indirizzo
https://groups.google.com/group/domiciliazionilegali
<https://groups.google.com/group/domiciliazionilegali> .
Per altre opzioni visita https://groups.google.com/d/optout
[...]

Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue
email, invia un'email a unsub...@googlegroups.com&quot;
[...]

==> VISUALIZZATORE FATTURE ELETTRONICHE <==
http://bit.ly/vfattel <http://bit.ly/vfattel>

==> FATTURA ELETTRONICA AVVOCATI <==
Sul nostro sito trovi un'applicazione ideata appositamente per avvocati
e studi legali che ti permette di creare facilmente il file XML della
fattura elettronica da firmare e inviare al SDI.
Inserisci i dati, visualizza la copia di cortesia e scarica l'XML con un
click!
Puoi inserire gli allegati, anche più di uno contemporaneamente, senza
caricarli sul server e se ti registri hai a disposizione molte altre
[...]

Per visualizzare questa discussione sul Web, visita
https://groups.google.com/d/msgid/domiciliazionilegali/CA%2BBOziXc0JGZAsAQkQzaRO_MkHxD0b6j2srbFLNeeTXyWvCK9g%40mail.gmail.com
<https://groups.google.com/d/msgid/domiciliazionilegali/CA%2BBOziXc0JGZAsAQkQzaRO_MkHxD0b6j2srbFLNeeTXyWvCK9g%40mail.gmail.com?utm_medium=email&utm_source=footer>
.

--

https://groups.google.com/d/msgid/domiciliazionilegali/CADPLe5jWYN0UrdQja01etg%3DNw0E%3D9WDDdv6JoPfy1h6vu4woeg%40mail.gmail.com
<https://groups.google.com/d/msgid/domiciliazionilegali/CADPLe5jWYN0UrdQja01etg%3DNw0E%3D9WDDdv6JoPfy1h6vu4woeg%40mail.gmail.com?utm_medium=email&utm_source=footer>
.

--
*** INFORMAZIONE GIURIDICA ***
Cassazione con testi integrali, giurisprudenza di merito ecc.
<https://bit.ly/news-avvocatoandreani>

*** VISUALIZZATORE FATTURE ELETTRONICHE ***
Anche firmate digitalmente in cades e con allegati.
http://bit.ly/vfattel <http://bit.ly/vfattel>

*** FATTURA ELETTRONICA SEMPLIFICATA per AVVOCATI ***
https://groups.google.com/d/msgid/domiciliazionilegali/CABmM3UvM1unn%3D1BHFdy%3Dkx6O2zfib5uk6Zp_K33d-1-DEtzeWQ%40mail.gmail.com
<https://groups.google.com/d/msgid/domiciliazionilegali/CABmM3UvM1unn%3D1BHFdy%3Dkx6O2zfib5uk6Zp_K33d-1-DEtzeWQ%40mail.gmail.com?utm_medium=email&utm_source=footer>
.

--
[...]

Hai ricevuto questa selezione perché sei iscritto agli aggiornamenti per questo gruppo. Puoi modificare le impostazioni alla pagina di iscrizione al gruppo.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più i relativi messaggi invia un'email a domiciliazionile...@googlegroups.com.

Sandra Villella

Jun 20, 2024, 11:44:39 PM (12 days ago) Jun 20
to domiciliaz...@googlegroups.com
Gentile Collega,
vorrei informazioni specifiche prima di comunicare la mia disponibilità.
Grazie e buona giornata

Inviato dall'app Tiscali Mail.