Fori di Ascoli Piceno fermo e teramo

Avv. Vanessa Novelli

Jul 12, 2024, 3:37:24 AM (10 days ago) Jul 12
to domiciliaz...@googlegroups.com
Buongiorno sono lo avvocato Vanessa novelli e sono disponibile per domiciliazioni e sostituzioni di udienza per i fori di Ascoli Piceno fermo e teramo sia per diritto civile che per diritto penale.
Grazie e buona giornata
Avvocato Vanessa novelli
Cellulare 329 8338821

Emanuela Bruno

Jul 12, 2024, 7:37:35 AM (10 days ago) Jul 12
to domiciliaz...@googlegroups.com

Buongiorno Collega, mi chiamo Emanuela Bruno. Sono del foro di Ancona; mi occupo di diritto penale - compreso penitenziario - diritto di famiglia e minorile.
Comunico la mia disponibilità su Ancona.
Di seguito i miei contatti:
p.e.o. bruno.em...@gmail.com
p.e.c. emanuel...@pec-ordineavvocatiancona.it
mob. 347.8816280

Buon lavoro a tutti
Emanuela Bruno

--
=======================================
LA FATTURA ELETTRONICA TI PREOCCUPA?

INFORMAZIONE GIURIDICA
Novità dalla Cassazione con testi integrali, giurisprudenza di merito, aggiornamenti normativi ecc.
Seguici su Google News:
https://bit.ly/news-avvocatoandreani
---
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Domiciliazioni Legali" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a domiciliazionile...@googlegroups.com.
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/domiciliazionilegali/CANLQhv%3Dv8sZV0x%2BkUkxKe1-94Fqk59M98jtRXcjHj7LKR%2Bg-4g%40mail.gmail.com.