Cerco colleghi disponibili a curare cause con mandato congiunto su tutto il territorio nazionale

michele d'auria

to Domiciliazioni Legali
Attraverso il mio sito ( www.studiolegaledauria.jimdo.com ) ricevo
richieste di assistenza legale provenienti da tutto il territorio
nazionale. Molte di queste
sarebbero più concretamente realizzabili disponendo di un appoggio
logistico nel Foro della futura causa, dove poter ricevere
personalmente il Cliente ed acquisire la firma al mandato, nonchè di
un Collega disposto a seguire il contenzioso. Per tali ragioni cerco
Colleghi in tutta italia che siano interessati a tale forma di
collaborazione. Preciso che non mi interessa la semplice
domiciliazione, preferendo la forma del mandato congiunto. Maggiori
dettagli in privato. Gli estremi per i contatti sono sul sito.

Avv. Michele D'Auria

www.studiolegaledauria.jimdo.com

Avv. Gabriele Orlando

to domiciliaz...@googlegroups.com
Egregio Collega, mi troverai a Tua disposizione per il distretto di Corte d'appello di Palermo.

Cordiali saluti,
Avv. Gabriele Orlando
c/o De iure - studio legale associato
via S. Meccio, 16
90141, Palermo
tel/fax: 091.9763568 - 091.308872
avv.g....@gmail.com
skype: avv.g.orlando

Avv. Monica Uccelli

to Domiciliazioni Legali
Gentile Collega,
Le comunico la mia disponibilità riguardo al Foro di Massa Carrara.
Di seguito riporto i miei contatti.
Cordiali saluti

Avv. Monica Uccelli
Via Roma n. 29
Carrara (MS)
tel.: 0585 71529
fax: 0585 74858
avv.moni...@yahoo.it
monica...@puntopec.it

On 26 Mag, 16:58, "michele d'auria" <mike1...@tiscali.it> wrote:
> Attraverso il mio sito (www.studiolegaledauria.jimdo.com) ricevo

Avv.Ester Malvagna

to domiciliaz...@googlegroups.com

Egregio Collega D'Auria,

Ti manifesto la mia disponibilità per il foro di Siracusa ed il Distretto di Corte d'Appello di Catania.

Avv. Ester Malvagna

Studio Legale Associato

Giorgianni-Malvagna-Pennuto

Viale S. Panagia n. 136/G

96100 Siracusa

Tel. 0931/413563

Fax 0931/413565

e-mail: Avv.EM...@katamail.com

STUDIO LEGALE DE FALCO

to Domiciliazioni Legali
Disponibile su Potenza, tutte le informazioni su www.studiolegaledefalco.it
Cordiali saluti
Avv. Antonio de Falco

On 26 Mag, 16:58, "michele d'auria" <mike1...@tiscali.it> wrote:
> Attraverso il mio sito (www.studiolegaledauria.jimdo.com) ricevo

STUDIO LEGALE DE FALCO

to Domiciliazioni Legali
Egregio collega, comunico la dispobilità del nostro studio su foro di
Napoli e Potenza.
Avv. Antonio de Falco
Napoli - Via Salvator Rosa 299 - Tel: + 039.081.0116474 - Fax. +039.
081.5495395 - 081.36177724 - cap 80135
Bella (Pz) - Corso Italia 144 - Tel e Fax 0976.3136 - cap 85051
in...@studiolegaledefalco.it
cell.338.6319210
Per altre info www.studiolegaledefalco.it
Cordiali saluti

On 31 Mag, 16:34, "Avv. Monica Uccelli" <avv.monicaucce...@gmail.com>
wrote:
> Gentile Collega,
> Le comunico la mia disponibilità riguardo al Foro di Massa Carrara.
> Di seguito riporto i miei contatti.
> Cordiali saluti
>
> Avv. Monica Uccelli
> Via Roma n. 29
> Carrara (MS)
> tel.: 0585 71529
> fax: 0585 74858
> avv.monicaucce...@yahoo.it
> monicaucce...@puntopec.it

ceciliar...@katamail.com

to Domiciliazioni Legali
Gentile Collega,
sono disponibile per il Foro di Bologna.
I miei recapiti sono:
Avv. Cecilia Rinaldelli
338.6438536
mail: ceciliar...@katamail.com
Grazie
Un cordiale saluto.

On 26 Mag, 16:58, "michele d'auria" <mike1...@tiscali.it> wrote:
> Attraverso il mio sito (www.studiolegaledauria.jimdo.com) ricevo

Elena De Luca

to Domiciliazioni Legali
Gentile Collega,
segnalo la mia disponibilità per il distretto di Corte d'Appello di
Venezia.
Cordiali Saluti

Avv. Elena De Luca
Studio Legale Schioppa
Via Fapanni n. 34
30174 Venezia-Mestre
tel. 041/951888
fax 041/957291
email: elenad...@gmail.com

On 26 Mag, 10:58, "michele d'auria" <mike1...@tiscali.it> wrote:
> Attraverso il mio sito (www.studiolegaledauria.jimdo.com) ricevo

claudiocroce

to domiciliaz...@googlegroups.com
Avv. Claudio Crocè
Reggio Calabria

Avv. Salvatore Martorana

to Domiciliazioni Legali
Egr. Collega,

sono disponibile per i fori di Messina, Barcellona P.G. e Patti (e
relitive sezioni distaccate)

Avv. Salvatore Martorana
Viale R. Margherita, 4 is. 378
98122 Messina
tel 090694960
fax 0909080125
email: avv.salvato...@gmail.com
pec: avvsalvato...@cnfpec.it
skype: avv.salvatoremartorana

On 26 Mag, 10:58, "michele d'auria" <mike1...@tiscali.it> wrote:
> Attraverso il mio sito (www.studiolegaledauria.jimdo.com) ricevo

avv. Anna Lisa Silvagni

to Domiciliazioni Legali
Gentile Collega,
il mio studio è disponibile per il Foro di Bologna e relative sezioni
distaccate.
Cordialità

Avv. Anna Lisa Silvagni
Via Bernini n. 1
4038 Bologna
Tel/Fax 051342904
e-mail: stu...@silvagniannalisa.191.it

On 26 Mag, 16:58, "michele d'auria" <mike1...@tiscali.it> wrote:
> Attraverso il mio sito (www.studiolegaledauria.jimdo.com) ricevo

emy

to Domiciliazioni Legali
Disponibile su TIVOLI e PALESTRINA.
Avv. Emanuela Timperi
tel / fax 0774/317039
mail: emanuel...@virgilio.it

On 26 Mag, 16:58, "michele d'auria" <mike1...@tiscali.it> wrote:
> Attraverso il mio sito (www.studiolegaledauria.jimdo.com) ricevo

egea

to Domiciliazioni Legali
Gentile Collega

sono disponibile per il Foro di Macerata e sezione distaccata.

I miei recapiti
Avv.Egea Valentino
V.le Matteotti 114
Civitanova Marche
tel 0733-814540 fax 0733-813791
email: egea.va...@email.it

On 26 Mag, 16:58, "michele d'auria" <mike1...@tiscali.it> wrote:
> Attraverso il mio sito (www.studiolegaledauria.jimdo.com) ricevo

Avv. Alessandra Schiavello

to Domiciliazioni Legali
Egregio Collega sono disponibile per il Foro di Vibo Valentia e
Lamezia Terme.
Il mio recapito telefonico è
346 6152078
Avv. Alessandra Schiavello

On 26 Mag, 16:58, "michele d'auria" <mike1...@tiscali.it> wrote:
> Attraverso il mio sito (www.studiolegaledauria.jimdo.com) ricevo

Avv. Albano

to Domiciliazioni Legali
Egregio Avv. D'Auria,
sono iscritta all'Ordine degli Avvocati di Potenza e sono disponibile
per il foro di Potenza, Matera, Lagonegro e Melfi.

Di seguito i miei contatti: antonel...@gmail.com tel/fax
0971-34565

Grazie tante

antonella albano

On 29 Mag, 13:16, "Avv. Gabriele Orlando" <dott.g.orla...@gmail.com>
wrote:
> Egregio Collega, mi troverai a Tua disposizione per il distretto di Corte
> [...]

Avv. Michele D'Auria

to domiciliaz...@googlegroups.com
Ringrazio tutti per la disponibilità.
Invito i colleghi interessati a prendere visione delle località geografiche già copertee - soprattutto - di quelle ancora NON coperte, dove ovviamente è più urgente l'esigenza di collaborazione.
L'elenco lo trovate qua: http://studiolegaledauria.jimdo.com/dove/

Il giorno sabato 26 maggio 2012 16:58:20 UTC+2, Avv. Michele D'Auria ha scritto:
[...]

Avv. Maurizio Reggi

to Domiciliazioni Legali
Gentile Collega,

sono iscritto all'Albo di Napoli e sono disponibile per tutti i Fori
della Campania.
Avv. Maurizio Reggi
tel / fax / segr. 081 / 29 81 32
avvmauri...@pec.it

Cordiali saluti.

Maurizio Reggi

On 5 Giu, 10:09, "Avv. Albano" <antonellalb...@gmail.com> wrote:
> Egregio Avv. D'Auria,
> sono iscritta all'Ordine degli Avvocati di Potenza e sono disponibile
> per il foro di Potenza, Matera, Lagonegro e Melfi.
>
> Di seguito i miei contatti: antonellalb...@gmail.com tel/fax

michelina...@virgilio.it

to Domiciliazioni Legali
Gentile Collega,
sono una praticante abilitata al patrocinio già da diversi anni e Le
comunico la mia disponibilità per il Foro di Santa MAria Capua Vetere
(CE).
Di seguito indico i miei recapiti:
e-mail michelina...@virgilio.it
Studio Legale Pratillo
Via Caduti Sul Lavoro, 8
81040 Curti (CE)

tel./fax: 0823.844660
cell. 335.357108

On 26 Mag, 16:58, "michele d'auria" <mike1...@tiscali.it> wrote:
> Attraverso il mio sito (www.studiolegaledauria.jimdo.com) ricevo

studiolegalefesce

to domiciliaz...@googlegroups.com
Mi rendo disponibile per la collaborazione professionale in Puglia presso i Tribunali di FOGGIA, LUCERA e loro sezioni distaccate (MANFREDONIA,SAN SEVERO, TRINITAPOLI,CERIGNOLA, APRICENA, RODI G.CO).
Non escludo incarichi nella zona di Bari e Provincia dove abbiamo secondo domicilio con studio d'appoggio.
Si assicura professionalità ed impegno assoluto per ogni singola attività professionale ed adempimento garantendo la puntuale e tempestiva comunicazione telematica, anche a mezzo email, di ogni attività svolta nonchè la trasmissione di tutta la documentazione utile.
Si offre, inoltre, la possibilità di concordare una convenzione per i compensi professionali.
Lo studio è anche la sede esclusiva, a livello provinciale, dell'Associazione ADRcom - Organismo di Mediazione e Arbitrato (iscritta c/o Ministero Giustizia n. 394 Reg. Organismi Mediaz.)
Con l'auspicio di iniziare una fattiva collaborazione comunico i seguenti dati:
Studio Legale Fesce
viale Ofanto, 236 71122 - Foggia
P.zza Giulio Cesare, 30 70124 Bari
tel/fax: 0881.311329
cell. 3284219801 e-mail:
studiole...@libero.it
antoni...@virgilio.it

Gianluca D'Artavilla

to domiciliaz...@googlegroups.com
Egregio Avv. Michele D'Auria,
attualmente sono praticante avvocato abilitato del Foro di Pavia, Le offro la mia collaborazione per Pavia e limitrofi.
Troverà informazioni sulle mie competenze nel sito: https://sites.google.com/site/dartavillalupi/
Cordiali Saluti.
Dott. Gianluca D'artavilla Lupi
Via Roma n. 1, 27041, Casanova Lonati (PV); Cel. 329/0167564.

andrea di mauro

to domiciliaz...@googlegroups.com
Gentile Collega,

comunico la disponibilità del nostro studio per domiciliazioni /  collaborazioni per il foro di CATANIA e sedi distaccate.

avv. Andrea Di Mauro

Logotipo_Capp_DiMa

Viale Artale Alagona n. 27/H

95126 CATANIA – ITALY

Tel.: +39 095 4032159

Fax: +39 095 7128173

E-mail: andrea....@tin.it

P.E.C.: andrea....@pec.ordineavvocaticatania.it

http://www.avvocaticappellani-dimauro.com/

Giulio Faldini

to Domiciliazioni Legali
Egregio Collega, Ti comunico la mia disponibilità per il Distretto di
corte d'Appello di Brescia.
Ti indico i miei contatti:
Tel + fax: 030 9698532
e-mail: avv.giul...@gmail.com

On May 26, 4:58 pm, "michele d'auria" <mike1...@tiscali.it> wrote:
> Attraverso il mio sito (www.studiolegaledauria.jimdo.com) ricevo

Avv. Gloria Zanchetto

to Gianluca D'Artavilla, domiciliaz...@googlegroups.com
Buongiorno,
sono un avvocato che opera nel circondario di Rovigo sia in materia penale che civile.
Offro la disponibilità  del mio studio per domiciliazioni.
I miei recapiti sono:
Avv. Gloria Zanchetto
Via Leopoldo Baruchello 14
45100 Rovigo
Tel/fax 0425460344

Cordiali saluti.
Avv. Gloria Zanchetto

Inviato da iPhone
** CALCOLA LA TUA IMU: http://www.calcoloimuici.it

NUOVE UTILITY per PENALISTI (riduzioni pena + calcolo prescrizione)
http://www.avvocatoandreani.it/servizi/calcolo-aumento-riduzione-pena.php
http://www.avvocatoandreani.it/servizi/calcolo-prescrizione-reati.php
e molte altre applicazioni GRATUITE.

==> CALCOLO DEL MAGGIOR DANNO
http://www.avvocatoandreani.it/servizi/calcolo-maggior-danno-obbligazioni-pecuniarie.php

==> TOOLBAR GIURIDICA
http://www.avvocatoandreani.it/home/toolbar_giuridica.php

Per mandare un messaggio a questo gruppo, invia una email a
domiciliaz...@googlegroups.com

avv.marasiravo

to domiciliaz...@googlegroups.com
Chiar.mo Avv. D'Auria,
mi rendo disponibile per domiciliazioni nel Foro di Campobasso.

I miei recapiti sono
Avv. Maria Mara Siravo
v. Tiberio 92/a
86100 Campobasso
email avv.s...@hotmail.it

Avv. Roberto Mancini

to domiciliaz...@googlegroups.com

Egregio Collega D'Auria,

Ti comunico la mia disponibilità per il Foro di Roma e provincia, nonchè di Rieti e provincia.
Di seguito indico i miei recapiti:
Avv. Roberto Mancini
tel. / fax : 06/3017982
Cordiali saluti.
Roberto Mancini

Avv. Anna Palmeri

to domiciliaz...@googlegroups.com
Egregio collega
sono un avvocato che opera in provincia di Trapani (Tribunali di Trapani, Marsala e sezioni distaccate) sia in materia penale che civile.

Offro la disponibilità  del mio studio per domiciliazioni.
I miei recapiti sono:
Avv. Anna Palmeri
Via F. Struppa, 60
91025 Marsala (TP)
Tel/fax 0923 713320
Cell. 3405305141
Email: palmer...@virgilio.it

Cordiali saluti.
Avv. Anna Palmeri

ccampanello

to domiciliaz...@googlegroups.com
Egregio Collega,
sono a Tua disposizione per Milano e Biella.
Ti riporto i miei contatti:
Avv. Chiara Campanello
Via Fontana 5 - 20122 MILANO - Cell. 347.3698757 - Fax 02.40043482 - e-mail :ccamp...@inwind.it
Via XX settembre 9/b - 13818 TOLLEGNO (BI) Tel. / Fax 015.421138.

elena peruzzini

to domiciliaz...@googlegroups.com
Egregio Collega
Ti comunico la mia disponibilità presso il foro di Genova
cordiali saluti.

Avv. Elena Peruzzini
Via Colombo 16/9A
16121 Genova
tel. 010.8606722
fax. 0108602810

barbarav...@libero.it

to domiciliaz...@googlegroups.com

Gentile Collega,
il mio Studio si rende disponibile per il Foro di Genova e di Chiavari.
Segnalo che mi occupo di diritto civile, con particolare riguardo al diritto di famiglia, condominiale e recupero crediti ( compresa eventuale fase fallimentare).

Un cordiale saluto.
Barbara Vivarelli

Studio legale Avv. Barbara Vivarelli
Via Macaggi, 18/2
16121 Genova
Tel - fax 010.587108

studiolegalecatania

to domiciliaz...@googlegroups.com
Preg.mo Collega, Le comunico la mia disponibilità per collaborazioni relative al distretto di Corte di Appello di Catania.
Cordiali saluti
Avv. Sebastiano Mazzullo
095/533466 - sebama...@gmail.com

avv. barbera

to domiciliaz...@googlegroups.com

Disponibile su RAGUSA- VITTORIA e GELA-CALTANISSETTA
Avv. Antonella Barbera
fax 0933/1936032

Avv. Genni Fazio

to domiciliaz...@googlegroups.com
Gentile Collega,
sono disponibile per il foro di Cosenza

Avv. Genni Fazio
Via Dei Mille, 46/A
87100 - Cosenza
Tel./ fax  0984 396362

simona

to domiciliaz...@googlegroups.com

Caro Collega,
qualora mi occoresse una domiciliazione sicuramente ci sentiremo...ti ringrazio per la comunicazione.

Ne approfitto per offrirti la mia disponibilità sul Foro di Genova, Savona e Sezione Distaccata di Albenga.

L'occasione mi è grata per porgerTi i miei più cari saluti.

I miei recapiti sono
Avv.Stab. Simona Pastorino
Via Doria 58/5
17025 Loano (SV)
e mail simona.passòfastwebnet.it
tel 019-6799066
fax 019 2218143

to domiciliaz...@googlegroups.com

Il giorno 05 luglio 2012 19:28, Maria Giuseppa Morano <avvm...@gmail.com> ha scritto:
Gentile Collega,
Ti comunico la mia disponibilità per il Tribunale di Matera e Sezione distaccata di Pisticci.
Questi sono i miei recapiti:
Avv. Maria Giuseppa Morano
Via Barletta, sn 75025 Policoro (MT) - c.p. n. 23
Tel.: 0835980673 - Fax 0835902575 - Cell.: 3332841983

Sara Torosantucci

to domiciliaz...@googlegroups.com
Gentile Collega,
disponibile sul distretto di Bologna e provincia
Cordialmente
Avv. Sara Torosantucci

FrancescaScalia

to domiciliaz...@googlegroups.com
Gentile Collega, sono disponibile per il Foro di Palermo.
Per contatti:
Avv. Francesca Scalia
via Giovanni Pacini n. 12 90138 Palermo

Avv. Sandra Lerose

to domiciliaz...@googlegroups.com
Egregio Collega,
Le comunico la mia disponibilità nel foro di Crotone ma anche nel foro di Reggio Emilia, Modena, Parma,
Cordiali Saluti
Di seguito riporto l'indirizzo della sede principale
Avv. Sandra Lerose
Via Nazionale, 468
Crotone,
tel /fax:0962 774399-0962072571

valenti

to domiciliaz...@googlegroups.com
Gentile Collega, mi presento a Lei , offrendole la mia disponibilità per  Reggio Emilia, Parma, Modena e circondari
sia penale che civile, tributario ( sia 1° 2° ) e amminstrativo.
Potra contattarmi ai seguenti indirizzi o inviarmi una mail
o visitare il mio sito www.legalevalenti.it
per eventuali informazioni aggiuntive
Avv: Mariarosaria Valenti
studio legale valenti
via Roma 64
mail:in...@legalevalenti.it
tel fax 0522 285989

www.legalevalenti.it

Avv. Anna Palmeri

to domiciliaz...@googlegroups.com
Egregio collega,
comunico la dispobilità del mio studio per i fori di Marsala e Trapani.
Cordiali saluti

Avv. Anna Palmeri
Via F. Struppa, 60
91025 Marsala (TP)
Tel./Fax.  0923 713320
Cell. 340 5305141
annapa...@gmail.com

Avv. Monica Uccelli

to domiciliaz...@googlegroups.com
Gentile Collega,
Ti ho già comunicato la mia disponibilità per il Foro di Massa Carrara, e sono in attesa di una Tua comunicazione di conferma in merito.
Sono un avvocato civilista, con Studio in Carrara, e mi occupo prevalentemente dei seguenti settori:recupero crediti, risarcimento danni da sinistri stradali, responsabilità civile da responsabilità extracontrattuale, diritti reali, locazioni, diritto di famiglia, diritto condominiale.
Sono inoltre Mediatore civile ed in tale qualifica opero presso l'Organismo di Conciliazione istituito presso l'Ordine degli Avvocati di Massa Carrara.
In attesa di una Tua risposta,
cordiali saluti

Avv. Monica Uccelli
Via Roma n. 29
Carrara (MS)
tel: 0585 71529
fax:0585 74858

Avv. Irene Santini

to domiciliaz...@googlegroups.com
Disponibile per il foro di Viterbo.
Avv. Irene Santini
Via T.Tasso, n. 4/c
01033 Civita Castellana (VT)
Tel./fax 0761-599639

val.firenze

to domiciliaz...@googlegroups.com
Egregio Collega,
il mio studio si propone per i Fori di Lucca, Pontassieve e Empoli.
Dott.ssa Valentina Cinti
st.leg....@gmail.com - 335/8075067

silvia maffiotti

to domiciliaz...@googlegroups.com
Egregio Collega,
mi rendo disponibile sul Foro di Torino (Gdp, Tribunale e Corte d'Appello) e sez. distaccate.
Cordiali saluti.

Avv. Silvia Maffiotti
C.so Francia n. 202
10093 COLLEGNO (TO)
tel. 011/405.78.46 fax 011/404.75.88

Studio Legale Gambardella

to domiciliaz...@googlegroups.com
Gentile Collega,
mi rendo disponibile per tutti i fori di Campania e Basilicata.
Saluti
Avv. Andrea Gambardella
Via M. Schipa n. 21 - 84100 - Salerno
tel. 089229093 - 3284232311

Avv. Marco Boero

to domiciliaz...@googlegroups.com
Disponibilissimo per il Foro di Como.
Sarebbe opportuno sentirci in privato per i dettagli.
Ringrazio e saluto cordialmente.

Avv. M. Boero
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo Domiciliazioni Legali di Google Gruppi. Per pubblicare contenuti in questo gruppo, invia un'email a domiciliaz...@googlegroups.com. Per annullare l'iscrizione al gruppo, invia un'email a domiciliazionilegali+unsub...@googlegroups.com.

antonella...@gmail.com

to domiciliaz...@googlegroups.com
Gentile Collega,
qualora ve ne fosse ancora necessità, sono disponibile per il foro di Locri (RC).
I miei recapiti sono:
tel. e fax 0964.410711
cell. 348.4302323
Cordialmente
Avv. Antonella Napoli

antonella barbera

to domiciliaz...@googlegroups.com

Sono disponibile su Gela (CL) e Ragusa. Avv. Antonella Barbera

--
===> NUOVI PARAMETRI FORENSI <===
[...]

---
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Domiciliazioni Legali" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più i suoi messaggi, invia un'email a domiciliazionile...@googlegroups.com.
Per ulteriori opzioni, visita https://groups.google.com/groups/opt_out.

Antonella Manzionna

to domiciliaz...@googlegroups.com
Sono disponibile per cause su Pescara e Chieti
Avv. Antonella Manzionna
Via Trieste 88 pescara
Tel 085.2056360

AM

Elena Bigliardi

to domiciliaz...@googlegroups.com
Sono disponibile per il Tribunale di Treviso e per i Giudici di Pace di Treviso, Conegliano, Montebelluna, Castelfranco Veneto, Asolo e Vittorio Veneto.

Dott.ssa Elena Bigliardi
Via Piave n. 71/A
Tel. 0423.301873
Fax. 0423.248783

Avv. Katiuscia Amabile

to domiciliaz...@googlegroups.com
Disponibile per il Foro di Nocera Inferiore.

Antonello Calvelli

to domiciliaz...@googlegroups.com

Eccomi....COSENZA

Tutte le informazioni contenute in questo messaggio o ad esso allegate sono riservate. Se non siete i destinatari del messaggio, siete invitati ad astenervi dall'usare, trasmettere, copiare o comunque diffondere tali informazioni. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, cortesemente, informate appena possibile il mittente.

Avv. Daniela Acinapura

to domiciliaz...@googlegroups.com
Egregio Collega,
offro la mia disponibilità per il Foro di Perugia, e per quello di Spoleto.
I miei recapiti sono:

Studio Legale - Avv. Daniela Acinapura
Via F. Petrarca, 11
06083 - Bastia Umbra (PG)

Cell. 388.8908880 / Tel. 075/8005196 / fax 178 2717792.

antonella barbera

to domiciliaz...@googlegroups.com

STUDIO LEGALE
Avv. Antonella Barbera
via Belgio 20- 93012- GELA (CL)
via Cacc. delle Alpi 111/B -97019- Vittoria (RG)
cell. 320/7162900
fax. 0933/1936032

Egregio Collega,
offro la mia disponibilità per il Foro di Gela (CL) e Ragusa.

Avv. Rossana Rizzo

to domiciliaz...@googlegroups.com

Egregio Collega,

offro la mia disponibilità e collaborazione a curare cause con mandato congiunto presso il distretto della Corte di Appello di Messina.

I miei recapiti professionali sono i seguenti:

avv. Rossana Rizzo

via Cavalieri della Stella n.33 98122 Messina

tel. 09043690 fax 09040972

email r.r...@studiolegalemarullo.it

pec avvross...@puntopec.it

to domiciliaz...@googlegroups.com
Collega accolgo la tua proposta con entusiasmo e ti comunico la mia disponibilità per i fori di Milano e limitrofi
Mi trovi agilmente al 3930140530
Cordiali saluti
G. Frojo

Fabrizio

to domiciliaz...@googlegroups.com

Egr. Collega, sono disponibile per il foro di Reggio Calabria,

Avv. Fabrizio Casoria

Via San Sperato trav. VII n.2 89133

Tel e fax: 0965/673209

Email: fabrizio...@alice.it

Pec: fabrizio...@pec.it

[...]

Avv. STEFANIA MALETTA

to domiciliaz...@googlegroups.com

Lo studio legale Maletta offre la propria disponibilità per collaborazione, domiciliazioni e sostituzioni in udienza in ambito civile, diritto di famiglia, diritto bancario, recupero crediti e conseguenti procedure esecutive, presso il Tribunale di Bari e Cosenza, Sezioni distaccate, Giudice di Pace, Commissione Tributaria nonchè Corte di appello.Si garantisce massima puntualità e serietà.
Cellulare 349/7243504 e-mail: avv.stefa...@gmail.com

Avv. Paola Cipriani

to domiciliaz...@googlegroups.com
Gentile Collega,
l'elenco delle risposte al Tuo annuncio è già lungo, ma Ti offro anche io la mia disponibilità presso il foro di Milano: avv.paol...@gmail.com
Con i Migliori Saluti
Avv. Paola Cipriani

Avv. Michele D'Auria

to domiciliaz...@googlegroups.com
Chiedo scusa ai colleghi a cui non ho risposto tempestivamente (in ogni caso, rispondo sempre in privato, per ovvie ragioni, e non direttamente sul gruppo di Google).

I colleghi interessati quindi possono continuare a scrivermi; sarebbe utile però tener conto di alcune cose:

-1) Se sulla mappa delle località ( http://studiolegaledauria.jimdo.com/dove ) la città in cui operate già appare, per ovvi motivi di correttezza darò la precedenza al Collega con cui già collaboro.

-2) Non serve dichiarare disponibilità su aree grandissime; a me serve soprattutto un luogo fisico dove il Collega possa ricevere una persona e acquisire materialmente il mandato congiunto; ovviamente non posso dire a chi mi scrive "si rivolga all'Avv. Cicerone, che ha studio a centocinquanta KM da dove abita Lei..."; pertanto dichiarate la disponibilità per il luogo dove effettivamente avete lo studio, e non per tutta l'area della Corte di Appello (o addirittura per tutta la regione...)

-3) E' molto gradito sapere se c'è una specializzazione; ad esempio, gli amministrativisti sono pochi; inoltre, anche se sul sito mi occupo soprattutto di condomini e proprietà, alla fine mi arriva di tutto: quindi se siete specializzati in altri rami del diritto indicatelo: non si sa mai. (PS: ritengo improbabile che una persona sia specializzata in tutto... quindi vi prego di indicare UNA SOLA specializzazione).

Saluti, Avv. Michele D'Auria.

Michele Rutigliano

to domiciliaz...@googlegroups.com
Gentile Collega,
sono a Tua disposizione per domiciliazioni presso i Tribunali di:

BARI - ed ex-sezioni di Bitonto, Modugno e Rutigliano;

TRANI  - ed ex-sezioni di Molfetta e Andria.

Cordialmente

Avv. Michele Rutigliano

via Salamone, 49 - 70038 Terlizzi (BA)
080.3513185 - 340.0794727

avv. elena rossi

to domiciliaz...@googlegroups.com

avv. elena rossi

to domiciliaz...@googlegroups.com
Egregio Collega,
sono a disposizione per il Foro di Milnao.

Avv. Elena Rossi
Via Fratelli Campi, 2
20135 - Milano

Tel. 328-6040281

MARIO DI FEDE

to domiciliaz...@googlegroups.com
Erg. Collega, se il tuo annuncio è ancora valido, ti informo che il mio studio legale è ubicato nel foro di Vibo Valentia (Calabria) e copriamo tutto il territorio calabrese, ho una sede anch a Messina.
Ci occupiamo di civile, esecuzioni, procedure concorsuali, condominiali.
Il mio contatto : è sulla e-mail. studioleg...@gmail.com
Lieto dell'incontro professionale.
Avv. Mario Di Fede

avvocat...@gmail.com

to domiciliaz...@googlegroups.com
Egregio Collega,
segnalo la disponibilità del mio studio per il Foro di Pavia, Milano, Vigevano (non ancora accorpata) e Sedi distaccate della provincia di Pavia e Milano, in ambito civile e penale.
RingraziandoLa per l'interessante proposta, Le porgo i migliori saluti.

Avv. Maria Negri
Via Dante 35
27020 Tromello (PV)
mail: avv.mar...@libero.it
Cell: 3458454672

Anna Rita Scara

to domiciliaz...@googlegroups.com
Gentile Collega,
comunico la mia disponibilità per il Distretto della Corte D'Appello di Lecce
Riporto di seguito i miei contatti.
Cordiali saluti.
Avv, Anna Rita Scarascia
Via V. Emanuele II, 5
73039 Tricase (Le)
348/0929156
email:annari...@gmail.com

Assunta Mele

to domiciliaz...@googlegroups.com
Egregio collega, sono disponibile sui Fori di Santa Maria Capua Vetere, Napoli Nord e Napoli. Il mio studio si trova a pochi passi dal Tribunale di S. Maria Capua Vetere, gestito da me e dal mio collega avv. Giovanni Mele, ci occupiamo di tutto il settore civile, compreso diritto Tributario, Lavoro e Previdenza, ed Esecuzioni civili.

Elena Maria Cozzupoli

to domiciliaz...@googlegroups.com
 Egr. Collega,
rendo la mia disponibilità professionale per il distretto di Reggio Calabria,  Tribunali di Palmi e Locri
Lascio i miei recapiti
tel. e fax 0965 318072
cell.392.5933290
Ciao a presto, Elena

Fabio Nobili

to domiciliaz...@googlegroups.com
Gentile Collega,
Le comunico la mia disponibilità riguardo al distretto della Corte di Appello di Napoli.
Di seguito riporto i miei contatti.
Cordiali saluti

Avv. Fabio Nobili
Via Confalone n.40 A/Bis
80136 - Napoli
Tel: 348-8280296
Fax: 081-0060750
avv.fab...@gmail.com

Elvira Pellgrino

to domiciliaz...@googlegroups.com
Offro la mia disponibilità presso i distretti dei Tribunali di Marsala e Trapani.
avv. Elvira Pellegrino
Via Frisella 29
91025 Marsala (TP)
tel 0923 715388 - fax 0923 711930
e mail:

Elvira Pellgrino

to domiciliaz...@googlegroups.com

Elvira Pellgrino

[...]

pellegri...@alice.it

eam.pel...@libero.it

pec: pellegri...@pec.ordineavvocatimarsala.it

Elisa Guarascio

to domiciliaz...@googlegroups.com
Buonasera Avvocato.

Sono Avvocato presso il Foro di Lucca, con possibilità di seguire cause anche nei Fori di Pisa e Pistoia, nonchè tutti i Giudici di Pace limitrofi.
Sono interessata alla Sua offerta e mi rendo disponibile per domiciliazione/mandato congiunto nel settore civile.

Resto a disposizione per ogni Sua necessità/chiarimento/informazione e Le invio cordiali saluti.

Avv. Elisa Guarascio

lucia andaloro

to domiciliaz...@googlegroups.com
Gentile Collega,
sono Lucia Andaloro
Iscritta all'albo dal 2008.
Offro collaborazione per domiciliazione sia su Roma che su Messina qualora necessitassi.
Fammi sapere se hai bisogno e se vi sono convenzioni da sottoscrivere.
i miei recapiti:
AVV. LUCIA ANDALORO
VIA DEI PONTEFICI 3 --00186 ROMA
tel 06.68806039
fax  06.68806089
cell.  3286756827
Risulto iscritta al foro di Messina ma ho studio sia in Messina che a Roma dove ho la mia attivitàe risiedo stabilmente.
Lieta dell'incontro
Lucia Andaloro

mariaritamondello1

to domiciliaz...@googlegroups.com
Gentile Collega,
comunico la mia disponibilità per il foro di Patti (ME).
Cordiali Saluti.
Avv. Maria Rita Mondello

Via Padre Pio 14/d
98066- Patti (ME)

tel.fax: 0941-243052, cell: 320-7028554;

Avv. Vittorina Cuzzupi

to domiciliaz...@googlegroups.com

Gentile Collega,

ho letto le Tue richieste è concordo.

Pertanto, invio i miei riferimenti:

Avv. Vittorina Cuzzupi, del Foro di Roma, con studio in Viale Vasco de Gama N. 72, 00121 Roma.

Tel/fax 0656030821 – mail avv.vittor...@libero.it

Avv. Vittorina Cuzzupi

PROVA IL NUOVO SITO PER DISPOSITIVI MOBILI
http://m.avvocatoandreani.it

====> NUOVI PARAMETRI FORENSI 2014: civile, penale, stragiudiziale:
http://www.avvocatoandreani.it/servizi/calcolo-compenso-avvocati-parametri-civili-2014.php

Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a domiciliazionile...@googlegroups.com.
Visita questo gruppo all'indirizzo http://groups.google.com/group/domiciliazionilegali.

Nessun virus nel messaggio.
Controllato da AVG - www.avg.com

Versione: 2014.0.4355 / Database dei virus: 3882/7332 - Data di rilascio: 11/04/2014

gavim...@libero.it

to domiciliaz...@googlegroups.com

to domiciliaz...@googlegroups.com
Gentile Collega,
comunico la mia disponibilità per il Foro di Santa Maria C.V. e Tribunale di Napoli Nord .
Cordiali Saluti.
Avv. Gennaro Molitierno

to domiciliaz...@googlegroups.com
Salve. Sono disponibile per Frosinone. Avv. Giuseppe Dell'Aversano tel. 0775212497 avvocatode...@libero.it

Inviato da Avvocato Giuseppe Dell'Aversano

Avv. Vittorina Cuzzupi

Versione: 2014.0.4355 / Database dei virus: 3882/7334 - Data di rilascio: 11/04/2014

Nessun virus nel messaggio.
Controllato da AVG - www.avg.com

Versione: 2014.0.4355 / Database dei virus: 3882/7334 - Data di rilascio: 11/04/2014

Avv. Vittorina Cuzzupi

to domiciliaz...@googlegroups.com

Preg.mo Collega,

comunico la mia disponibilità per il Foro di Roma.

Cordialità.

Avv. Vittorina Cuzzupi

to domiciliaz...@googlegroups.com

Gent:Le collega,

 le dò la mia disponibilità per il foro di Udine, e Trieste.

Avv. Maria Rosaria Santoro

Cell.347/070303

to domiciliaz...@googlegroups.com

Preg.ma Collega,

comunico la mia disponibilità per il Foro di Roma.

Sono civilista e tratto anche infortunistica stradale.

Cordialità.

Avv. Vittorina Cuzzupi

to domiciliaz...@googlegroups.com
Mi rendo disponibile sul foro di Frosinone.

Cordiali saluti
Avv Silvia Santodonato

Confermo la mia disponibilità per il foro di Taranto,  Brindisi e circondari.

Franco Aquaro

gavim...@libero.it

to domiciliaz...@googlegroups.com

Gentili Colleghe Egregi Coplleghi offro la mia disponibilità per domiciliazioni con o senza mandato congiunto per il circondario del Tribunale di Sassari, Corte d'Appello di Cagliari sezione distaccata di Sassari, Commissione tributaria Provinciale e Regionale, circondario Tribunale Tempio Pausania.

I miei recapiti sono:

07909576760/761

cell 347 4462594

Distinti saluti

Avv. Gavinccia Daniela Marras

studiol...@alice.it

to domiciliaz...@googlegroups.com

Studio Legale
Avv. Silvia Santodonato
Via Madonna della Pace n. 108, Ceccano (FR) -03023-
Tel. e Fax n. 0775/602321 Cell. 347/4941920

e-mail studiol...@alice.it

avvsilvia....@pecavvocatifrosinone.it

Buongiorno,
offro la mia disponibilità, per domiciliazioni civili, sul foro di Frosinone
Distinti saluti
Avv Silvia Santodonato

aquaro...@libero.it

to domiciliaz...@googlegroups.com

Comunico la mia disponibilità per il foro di Taranto e Brindisi (Corte di Appello di Lecce)

Franco Aquaro :

avvocato, con studio  operativo in Martina Franca Via Pantaleone Nardelli n. 29 74015- Martina Franca (TA)  tel. 080.4809700 fax 080.4838673 e mail: aquaro...@libero.it e  Studio anche in Taranto Via Ciro Giovinazzi n. 5, tel/fax 099.4596898.

Avv. Vittorina Cuzzupi

to domiciliaz...@googlegroups.com

Comunico la mia disponibilità per il Foro di Roma.

Avvocato civilista e mi occupo anche di infortunistica stradale.

Tel/fax 0656030821

Viale Vasco de Gama n. 72 – 00121 Roma

to domiciliaz...@googlegroups.com

Comunico la mia disponibilità per il Foro di Roma.

Avvocato Vittorina Cuzzupi: civilista e mi occupo anche di infortunistica stradale.

Tel/fax 0656030821  Viale Vasco de Gama n. 72 – 00121 Roma

Comunico la mia disponibilità per il Foro di Roma.

Sono avvocato civilista e mi occupo anche di infortunistica stradale.

Studio legale Cuzzupi Avv. Vittorina

> [...]

> domiciliazione, preferendo la forma del mandato congiunto. Maggiori
>
> dettagli in privato. Gli estremi per i contatti sono sul sito.

Avvocato con studio legale in Cagliari
Se interessati:

Studio Legale
Avv. Sara Ladu
Via Tola, n. 21
Piano 2'
09128 CA

tel. 070.7548662
Fax 178 2711272
Cell. 349.0641278
Mail ladu...@gmail.com
Pec avv.la...@pec.it

Inviato da Avv. Sara Ladu

Fabrizio Casoria

Il 23/04/2014 14.48, Sara Ladu ha scritto:
[...]

Avvocato con studio legale in Reggio Calabria
Se interessati:
Studio legale Avv. Fabrizio Casoria
Via San Sperato trav VII n. 2
89133 Reggio Calabria
tel e fax: 0965/673209
pec:fabrizio...@pec.it

Doriana Buccarello

to domiciliaz...@googlegroups.com

Gentile Collega,
Le comunico la mia disponibilità sul foro di Chieti e Pescara.
Lieta dell'incontro professionale la saluto cordialmente.
Doriana Buccarello
Via di Porta Monacisca, 3
66100 Chieti
3478138416

Inviato da Yahoo! Mail su Android

to Domiciliazioni Legali
Gentile Collega,
ti offro la mia disponibilità per le sedi giudiziarie della ex Provincia di Agrigento.
Avv. Vincenzo Di Giovanna
via f.lli Bellanca n. 6
92019 Sciacca (AG).

Cordialità.
Vincenzo Di Giovanna

Avv. Luigi Canale

to domiciliaz...@googlegroups.com
Egregio Collega,

sono disponibile su Roma e relativo circondario di Corte d'Appello.

Cordiali saluti.

Luigi Canale

-----------

LUIGI CANALE

Avvocato

VIA VELLETRI N. 10

00198 - ROMA

VIA GASPARE GOZZI N. 41

00145 - ROMA

TEL. 06/31054227

CELL. 333/4043975

E-MAIL: LUIGI...@HOTMAIL.IT

PEC: LUIGI...@ORDINEAVVOCATIROMA.ORG

Date: Fri, 4 Dec 2015 08:07:32 -0800
From: avvocatod...@gmail.com
To: domiciliaz...@googlegroups.com
--
***** NOVITA' **************************************************
Dashboard personalizzate per le applicazioni, intestazione per fatture e notule, dati documento ed altro ancora...

==> PARAMETRI FORENSI 2014: civile, penale, stragiudiziale + spese di trasferta e tutte le tabelle:
http://j.mp/param14

==> CONTRIBUTO UNIFICATO (calcolo e tabella)
http://j.mp/tabcon

Ricevi questo messaggio perché sei iscritto al gruppo Domiciliazioni Legali di Google Gruppi. Per pubblicare contenuti in questo gruppo, invia un'email a domiciliaz...@googlegroups.com. Per annullare l'iscrizione al gruppo, invia un'email a domiciliazionile...@googlegroups.com.
Per ulteriori opzioni, visita il gruppo all'indirizzo https://groups.google.com/d/forum/domiciliazionilegali?hl=it

mariac...@alice.it

to domiciliaz...@googlegroups.com
buongiorno Colleghi
offro la mia disponibilità per il Foro di Potenza.
Avv. Maria Carrelli
mail mariac...@alice.it

Ogg: [Domiciliazioni Legali] Re: Cerco colleghi disponibili a curare cause con mandato congiunto su tutto il territorio nazionale

Elisa Di Maggio

to domiciliaz...@googlegroups.com
Gentile collega offro la mia disponibilità sui seguenti Fori: Catania, Siracusa, Ragusa, Messina.

Cordialità
Avv. Elisa Maria Di Maggio

It is loading more messages.