Offerta di lavoro: Python developer per sviluppo applicazione web

Marco Santamaria

to pyt...@lists.python.it, djan...@googlegroups.com
Ciao a tutti,

scusate per il cross-posting, ma mi sembra che l'offerta possa essere d'interesse per entrambe le liste.

Nell'azienda dove lavoro si cercano sviluppatori Python, possibilmente con esperienza in Django, per la realizzazione di un'applicazione web per una pubblica amministrazione.

Sono richieste un'ottima conoscenza di Python e una buona esperienza con un web framework e con test automation. Gradita una precedente esperienza con CSS, JavaScript e nello sviluppo web per pubbliche amministrazioni.

Il progetto ha visibilità iniziale di 5 mesi ma sono aperte posizioni a tempo indeterminato. Gli interessati posso chiedere maggiori informazioni o inviare la propria candidatura corredata di CV a in...@sferaspa.com indicando nell'oggetto DevPython.

Vista la situazione, c'è la possibilità di lavorare da remoto.

Saluti,
Marco Santamaria

--
|_|0|_|
|_|_|0|

AM Romagnoli

to Django-it
Ciao Marco, che tu sappia vengono presi in considerazione anche esterni con p.iva o è necessaria una presenza full-time?