Cerco scuola canoa olimpica Roma

Andrea Ricci

to discesad...@googlegroups.com, YY FICT
Per mio figlio, cerco una scuola sul Tevere, per praticare attività durante l'anno scolastico.

- - -
Andrea Ricci
andri...@gmail.com
+39 339 8808 312 (WhatsApp)

carla....@libero.it

to discesadeltevere
Ciao Andrea
sicuramente al Tirrenia Todaro fanno corsi di canoa per ragazzi

Carla

Inviato da Libero Mail per iOS

martedì 13 settembre 2022, 17:13 +0200 da andri...@gmail.com <andri...@gmail.com>:
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al forum "discesadeltevere" di Googlegroups.
Per iscriverti a questo gruppo, manda email a discesadeltev...@googlegroups.com

PER CHIEDERE DI DIVENTARE SOCI O RINNOVARE L'ASSOCIAZIONE AD ASD DIT:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeonCX-bplaKWOdT0Ba9ngLu2I3z1bS7iqMXXFfn7Z-BW6w4g/viewform
---
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "discesadeltevere" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a discesadelteve...@googlegroups.com.
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/discesadeltevere/CAJ6K1JBK2tv8GYa4pumO%2BtJCESTJmVXCJ3ba3LtWo3G3c_f4PA%40mail.gmail.com.

Lorenza Cruciani

to discesad...@googlegroups.com
Buondì,
Mi sono fatta il giro di un po’ di circoli, (a me serve una discesa e una rimessa per fare sup) posso dirti prezzi e impressioni che ho avuto di un po’ di centri di canottaggio: circolo Aniene, molto bello ma ti chiedono una quota associativa di 30.000€ per l’ingresso, areonautica militare oggi chiudeva battenti ma rimane l’istruttore di canoa puoi contattarlo al 392-0655517 stefano D’Elia, circolo canottieri tirrenia todaro chiedono 1000€ per l’ingresso come quota associativa, l’istruttore Veneto molto simpatico e in ultimo quello che ho scelto per me circolo della Rai quota associativa 1600, ma solo canoa fanno un discorso a parte 120€ e puoi contattare Paolo 328-1754581. Qst per quanto riguarda Tevere, se ti allunghi verso il laghetto posso metterti in contatto con il mio coach Reza Nasiri, ora di ritorno dai mondiali di Gdynia, fa lezione al laghetto dell’eur ed è atleta nazionale di canoa, kayak, canoa polinesiana e sup.
Per ulteriori info mi trovi al +393337740763 sono Lorenza.

Buona giornata

Inviato da I-phon
L.C.

Michela Bagatella

to discesad...@googlegroups.com
ciao Andrea,
ecco due riferimenti in due diverse zone della città:
www.rcctevereremo.it

un saluto
Michela

Paola Lauricella

to discesad...@googlegroups.com
Ciao Andrea, anche all'ondina delle Generali.