Nuove passeggiate botaniche e non solo!

Navigando nel verde

to discesad...@googlegroups.com

Cari amici del verde!

Questa sarà l’ultima newsletter dell’anno e vi auguro che l’anno nuovo vi porti più serenità e più armonia con la natura! Perchè la natura ci da la salvezza in tutti i sensi!🤗

E ADESSO GLI EVENTI che ci aspettano ancora per il fine dell’anno.👇

Martedì, 20 dicembre, ERBE IN BICICLETTA! 🚴🏼‍♂️🌿🔆Quel giorno del sole dalle 10:00 alle 16:00 venite con noi a pedalare sull'Appia Antica e dintorni studiando la storia e la flora della nostra terra! L'evento è gratuito, incluso la bici che vi possiamo dare in prestito, l’evento è anche inclusivo, progettato per unire insieme nella scoperta le persone ceche e sorde, quindi invitate anche i vostri conoscenti con queste disabilità, ma potete venire anche da soli. L'informazione dettagliata si trova qui https://radiciaps.it/s/mx7WHe In allegato vi è la locandina.

⚠️Attenzione! Per prenotare bisogna scrivere una mail a in...@radiciaps.it o chiamare 3291755086

Mercoledì, 21 dicembre, Laboratorio di creazione delle corone natalizie! Dalle 14:00 alle 16:00 vi aspetta un boost creativo super soddisfacente! Ognuno porterà a casa le corone natalizie VERE, eleganti, persistenti e in connessione con antica tradizione! Invece di acquistare gli addobbi artificiali, gli potrete fare con le vostre mani dalle piante spontanee raccolte nella natura. Materiale a disposizione vi metterò tutto io, voi dovete portare solo un buon umore! L’evento si svolge nel giardino privato di una delle mie alunne a Roma, quartiere Cecchignola - Giuliano Dalmata, indirizzo esatto manderò ai prenotati. Costo 15 euro. Per prenotarvi scrivetemi su WA 3409611073.

Se state cercando un regalo insolito per i vostri cari, ho una soluzione per voi! Potete regalargli una fetta della vostra (e nostra insieme con voi) passione per le piante! Potete regalare alle vostre persone care una passeggiata botanica individuale con me. In allegato troverete uno draft del certificato. Sulla vostra richiesta cambierò il testo e ve lo spedisco per email. Costo del certificato per una persona è 50 euro. Per una coppia 60 euro. Per informazioni scrivetemi sul WhatsApp 3409611073.

ULTIMA COSA! Sul canale “Bosco di Ogigia” è uscito nuovo video sulle piante della stagione con me, da questo video potete capire un po’ come lavoro e qual è la mia missione https://youtu.be/JOCFOQ7XNS8

Il servizio precedente si trova invece qua https://www.youtube.com/watch?v=liO9ELn7u0E

Grazie della vostra attenzione e spero di Navigare nel verde presto con voi! 🙏💚🌿

Wateki

ERBE IN BICI.jpeg
certificato passeggiata.jpg
ghirlande da Rina.jpg