un'altra discesa ...

Andrea Ricci

to discesad...@googlegroups.com

Una discesa del Tevere, da Anghiari a Fiumicino, giugno 1986

La "tragicomica" discesa ideata dal Messaggero, con Vittorio Emiliani, Fabrizio Ricci, Giancarlo Del Re, Gianlupo Osti, Folco Pratesi.

Ho ascoltato solo l'intervento iniziale di Vittorio Emiliani, divertente: un'armata brancaleone (dura una ventina di minuti).

---
Andrea Ricci
andri...@gmail.com
+39 339 8808 312 (WhatsApp)

Paola Lauricella

to discesad...@googlegroups.com
Andrea a chi posso chiedere consigli per la.discesa del tevere, affittando canoa senz portare la ns canadese. Non abbiamo mai fatto fiume se non lo scorso credo marzo l'uscita sul nera partendo più a Sud e arrivando a Otricoli.
Fammi sapere a chi scrivere o telefonare
Grazie
Paola

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al forum "discesadeltevere" di Googlegroups.
Per iscriverti a questo gruppo, manda email a discesadeltev...@googlegroups.com

PER CHIEDERE DI DIVENTARE SOCI O RINNOVARE L'ASSOCIAZIONE AD ASD DIT:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeonCX-bplaKWOdT0Ba9ngLu2I3z1bS7iqMXXFfn7Z-BW6w4g/viewform
---
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "discesadeltevere" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a discesadelteve...@googlegroups.com.
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/discesadeltevere/CAJ6K1JAW1rGMwRy%3DVEw1Zkdi1FGRyrrtZPP6r1hLs3JY%2BJoAOg%40mail.gmail.com.

Andrea Ricci

to discesad...@googlegroups.com
ciao Paola, info in italiano su: www.discesadeltevere.org
se hai bisogno, chiamami su whatsapp

---
Andrea Ricci
andri...@gmail.com
+39 339 8808 312 (WhatsApp)

daniele dragone

to discesad...@googlegroups.com
Buonasera,
Iscritto per la prima volta alla DIT2022.
Avrei intenzione di effettuare la discesa in SUP. Sarebbe la mia prima esperienza in fiume.
Vorrei conoscere:

-lunghezza e tempi orientativi di percorrenza delle singole tappe così come riportate nel sito:
4 Todi>Corbara
5 Corbara>Baschi
6 Baschi>Alviano
7 Attigliano
8 Civita Castellana
9 Nazzano

-ritenete sia possibile effettuare le tappe su acque mosse su un SUP rigido 9’ su cui mi trovo molto “comodo” oppure il rischio di danneggiare la tavola è troppo elevato?

-ritenete sia possibile effettuare le tappe in acque “calme” su un 14’ rigido o anche in questo caso si corrono rischi elevati di danneggiare la tavola?

-possibile avere un’idea approssimativa di quanti nodi di corrente si trovano nelle tappe di acqua “calme”?

-possibile attivare un gruppo whatsapp specifico solo per chi effettua la DIT così da nn impallare il gruppo?

Grazie a tutti.
Daniele Dragone