cerco mutino x DIT 2024

Roberto Crosti

Apr 21, 2024, 9:33:02 AMApr 21
to discesad...@googlegroups.com
ciao, per caso qualcuno ha un mutino, 3-5 mm, da vendere per 15 anni?
Grazie
Roberto

Paola Lauricella

Apr 23, 2024, 2:22:59 PMApr 23
to discesad...@googlegroups.com
io ho una muta fino alla coscia di quella età, le foto però posso mandartele giovedì, ti lascio mia mail così ci metiamo d'accordo

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al forum "discesadeltevere" di Googlegroups.
Per iscriverti a questo gruppo, manda email a discesadeltev...@googlegroups.com

PER CHIEDERE DI DIVENTARE SOCI O RINNOVARE L'ASSOCIAZIONE AD ASD DIT:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeonCX-bplaKWOdT0Ba9ngLu2I3z1bS7iqMXXFfn7Z-BW6w4g/viewform
---
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "discesadeltevere" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a discesadelteve...@googlegroups.com.
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/discesadeltevere/CA%2BNOD4qD2G8uZBE2RrBctLsvYV9TGwAABSVsd-0NJERZVeXhdw%40mail.gmail.com.

Silvia Merlino

Apr 23, 2024, 2:22:59 PMApr 23
to discesad...@googlegroups.com
Io ho i vecchi mulini dei miei figli...ci guardo!  Che altezza?