Iscrizione discesa 2021 Carla Magarotto

carla magarotto

to discesad...@googlegroups.com
Confermo la mia partecipazione e il pagamento di tessera e quota per tutta la discesa - ho scritto ai campeggi per prenotare - nessuna risposta - qualcuno mi può dare chiarimenti sull’appuntamento del primo giorno ? Non ho il programma di dettaglio !

Inviato da iPhone

Andrea Ricci

to discesad...@googlegroups.com
ciao Carla e ciao tutti,
Il programma di dettaglio non e' ancora pronto.
Gli organizzatori aggiornano di continuo il file accessibile dalla home page del sito www.discesadeltevere.org
Inoltre le notizie di aggiornamento vengono date anche qui non appena disponibili.
Tieni conto che sono discese nella natura, e il luogo degli incontri puo' variare anche in base al livello del fiume, permessi, meteo.

---
Andrea Ricci
andri...@gmail.com
+39 339 8808 312

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al forum "discesadeltevere" di Googlegroups.
Per iscriverti a questo gruppo, manda email a discesadeltev...@googlegroups.com

PER CHIEDERE DI DIVENTARE SOCI O RINNOVARE L'ASSOCIAZIONE AD ASD DIT:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeonCX-bplaKWOdT0Ba9ngLu2I3z1bS7iqMXXFfn7Z-BW6w4g/viewform
---
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "discesadeltevere" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a discesadelteve...@googlegroups.com.
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/discesadeltevere/CE1B9D89-0DD9-44E6-A116-024D331E3B9D%40alice.it.