Liguria in kayak

Andrea Ricci

to YY FICT, discesad...@googlegroups.com
Da qualche anno non faccio un viaggio in kayak in mare (e anzi lo sto praticando poco in generale).
Da tempo penso alla Liguria, una costa che temo da vari punti di vista, soprattutto per l'onda frangente di battigia che ho talvolta visto da terra in vari punti lungo quella costa.
Ho pianificato di partire da est, dal fiume Magra, e arrivato al confine con la Francia tornare indietro: circa 700km.
Per la nota difficolta' di bivacco in Liguria, sto cercando l'appoggio delle sedi della Lega Navale Italiana. E magari mi arrivasse offerta di ricovero da qualcuna delle numerose associazioni canoistiche locali!
Ho creato una pagina ad hoc, nella quale riporto via via informazioni utili a chi volesse ripetere il viaggio. Eccola:
E ho creato un broadcast Whatsapp (solo io posso inviare messaggi) per chi volesse seguirmi e aiutarmi con info durante la navigazione. Eccolo:
Ho in programma di partire ai primi di settembre.

---
Andrea Ricci
andri...@gmail.com
+39 339 8808 312 (WhatsApp)

ManX

to discesad...@googlegroups.com
Se posso permettermi un consiglio... contatta i campeggi che operano in Liguria sul tragitto che hai deciso e pagali, come te vivono di turismo
Saluti

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al forum "discesadeltevere" di Googlegroups.
Per iscriverti a questo gruppo, manda email a discesadeltev...@googlegroups.com

PER CHIEDERE DI DIVENTARE SOCI O RINNOVARE L'ASSOCIAZIONE AD ASD DIT:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeonCX-bplaKWOdT0Ba9ngLu2I3z1bS7iqMXXFfn7Z-BW6w4g/viewform
---
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "discesadeltevere" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a discesadelteve...@googlegroups.com.
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/discesadeltevere/CAJ6K1JB7Uqt817ia0SyZUYsZYDqR5XdmPMmKcKcUn2caDjE9Kg%40mail.gmail.com.

Freddy Putz

to discesad...@googlegroups.com
Buongiorno a tutti,
Ciao Andrea , è un pezzo che non ci si vede ! Spero che vado tutto bene . Anch’io dovrei riprendere quest’anno con il kayak dopo un periodo di fermo forzato causa incidente di percorso.
In Liguria , da moneglia ad Alassio , navigo abbastanza perché ci pratico la pesca in kayak e di campeggi sul mare c’è ne sono pochi che possano rimanere comodi. Sicuramente lo
Smeraldo di Moneglia è uno dei più belli e comodi . Ci ho organizzato diversi raduni oltre ad essere uno dei miei preferiti come location fissa per le pescate .

Un saluto a tutti e buone pagaiate !
Freddy