A che serve iscriversi a DIT2023?

Andrea Ricci

to discesad...@googlegroups.com
"Sul sito vedo gia' il programma, perche' devo riempire l'ennesimo modulo?"
"Non so ancora se e quando partecipero'. Anche se riempire il modulo non e' impegnativo, perche' non posso aspettare l'ultimo momento quando saro' sicuro?"
"Che palle! oltre che pagare per partecipare devo pure perdere tempo a riempire moduli!"
"Aho, ma che non ce 'o sa er Presidente che vengo pure iooo?? E che vojo magna'??"
"Io sono un volontario dell'organizzazione! Voglio vedere che mi devo pure iscrivere!"
etc ...

Immaginate di essere l'organizzatore della 44a Discesa Internazionale del Tevere. Non solo avete una grande responsabilita', ma vi state sbattendo per chiedere a sindaci, amministratori, presidenti, vitto e alloggio per i partecipanti alla Discesa. Ove possibile gratuitamente o a cifre "politiche" per non dover alzare di uno sproposito la quota di iscrizione. Cio' vi pone gia' in una posizione da "cappello in mano e spalle curve".
Inevitabile la risposta impettita dei "padroni di casa":
<< Vediamo un po' cosa possiamo fare per voi. MA QUANTI SIETE? >>
A quel punto l'organizzatore, sempre con il cappello in mano e le spalle curve, diventa tutto rosso e biascica un << Veramente non lo sappiamo ancora ... >>
<< Come non lo sapete?? Ma e' fine marzo! Tra 3 settimane vorreste essere da noi! >>

A buon intenditor ...
Modulo di iscrizione (non impegnativo) a DIT2023:

---
Andrea Ricci
andri...@gmail.com
+39 339 8808 312