Piave 2-3-4-5 giugno

1 view
Skip to first unread message

Andrea Ricci

unread,
May 24, 2022, 4:53:33 PMMay 24
to discesad...@googlegroups.com
Anni fa sul Piave per il ponte del 2 giugno veniva organizzata una simpaticissima manifestazione all'aria aperta, per canoisti ma anche per camminatori e turisti interessati ad aspetti naturalistici e storici dei dintorni. Sul luogo della manifestazione c'erano anche stand gastronomici. La manifestazione durò poco ma lasciò il segno: si chiamava PerLaPiave.
Il Piave - ennesimo fiume colpito dalla siccita' - in quel punto e' facile e bello.
Quest'anno un'altra associazione ci riprova: locandine in allegato.
Ho chiesto informazioni: per dormire e mangiare bisogna organizzarsi da soli. Solo giovedi' 2 e' organizzata una discesa con recupero persone e natanti.

"Buona sera ecco le info:
Anche quest'anno torniamo a proporre la festa In Piave, organizzata dalla Proloco locale e supportata a livello di attività Fluviali da noi di Free Waters.
Finalmente si può riprendere a fare festa e nel passare del tempo assieme tra il fiume-musica e una buona Birra.
Ci farebbe piacere invitarvi  nel partecipare Voi e i Vostri soci.
Quattro giorni di evento per festeggiare il Nostro Fiume LA PIAVE  e il territorio che lo circonda.
FEN FESTA A LA PIAVE 2022
Quest'anno per i canoisti effettueremo una discesa organizzata :
GIOVEDI' 2 GIUGNO ore: 11.00
Quota: 10.00 euro a persona , la quota comprende: Accompagnamento, Autobus per il rientro al campo base, Furgone per riportare le canoe al campo base + una Birra Piccola.
Per chi vuole partecipare deve compilare il seguente link: https://forms.gle/9Q5nMsxdvCw935rw6 oppure il giorno stesso nel Gazebo accoglienza di Free Waters.
Per Organizzare al meglio:
Il canoista iscritto o che si deve iscrivere va  a confermare la sua presenza e saldare la quota dovuta al gazebo Free Waters ( preferibilmente mezz'ora prima della discesa); fatto ciò prepara il suo cambio e lo mette nel furgone messo a disposizione dall'associazione. Al suo arrivo a a Colfosco troverà Furgone ed autobus ad aspettarlo.
Il tratto proposto, Falzè / Colfosco, sono 6,3km di fiume di primo/secondo Grado, se non viene una piena, è molto semplice e molto scenografico.
Infine per quanto riguarda le discese di SABATO 4 GIUGNO - DOMENICA 5 GIUGNO, sono in Autogestione e non organizzate, quello che mettiamo a disposizione per  chi è interessato è  solo il posto in Autobus per il rientro con un costo di 5,00 euro.
Mi sembra di averti detto tutto, non esitare per dubbi o domande. speriamo di vederci.
ciao Team Free Waters."

Da quel che capisco, sara' un'organizzazione scarna, e i luoghi sono cambiati, con cantieri in corso lungo il fiume. Tuttavia chi e' interessato ad andarci?

---
Andrea Ricci
andri...@gmail.com
+39 339 8808 312 (WhatsApp)
IMG-20220524-WA0023.jpg
IMG-20220524-WA0024.jpg
IMG-20220524-WA0025.jpg
IMG-20220524-WA0026.jpg
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages