Uscita sul Tevere mercoledì 9 marzo

Sergio Barbadoro

to discesad...@googlegroups.com

Mercoledì 9 marzo parteciperò con la mia canadese alla discesa da Attigliano ad Otricoli con Andrea. Se qualcuno/a vuole venire con me è superbenaccetto. Contattatemi

carla.magarotto

to discesad...@googlegroups.com
Se posso essere in equipaggio  in canoa canadese  vengo volentieri
Carla Magarotto

Inviato da iPhone

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al forum "discesadeltevere" di Googlegroups.
Per iscriverti a questo gruppo, manda email a discesadeltev...@googlegroups.com

PER CHIEDERE DI DIVENTARE SOCI O RINNOVARE L'ASSOCIAZIONE AD ASD DIT:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeonCX-bplaKWOdT0Ba9ngLu2I3z1bS7iqMXXFfn7Z-BW6w4g/viewform
---
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "discesadeltevere" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a discesadelteve...@googlegroups.com.
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/discesadeltevere/975225319.591900.1646602414856%40mail.yahoo.com.

Andrea Ricci

to discesad...@googlegroups.com
Eravamo in quattro ieri, con due sup e una canadese, e una bella giornata di sole.
Non mi ricordavo bene questo tratto, di 24km e ieri con una bella corrente, che ci ha fatto coprire il percorso ad andatura tranquilla in 3h30'.
Non difficile l'imbarco appena a monte sx del ponte che da Attigliano va a Bomarzo; molto facile lo sbarco a Otricoli, 300m a valle del porto dell'Olio, sponda sx.
Qualche facile rapida (facendo attenzione ai tronchi!).
Acqua pulita, spesso anche trasparente.
Foto di documentazione nella pagina dedicata:

---
Andrea Ricci
andri...@gmail.com
+39 339 8808 312