gruppo whatsapp Navigatori a Pagaia

Andrea Ricci

Sep 28, 2021, 7:53:38 AMSep 28
to discesad...@googlegroups.com, YY FICT, CanoaC...@googlegroups.com
Dopo ogni lungo viaggio a pagaia di cui relaziono, e in particolare durante e dopo i miei ultimi viaggi sul Po, sono stato contattato da tante persone che hanno fatto o vorrebbero fare viaggi simili e chiedono come restare in contatto.
Ho creato un gruppo Whatsapp, Navigatori a Pagaia, dedicato ai lunghi viaggi con mezzi a pagaia (kayak, canadese, sup, etc) in mari laghi fiumi: per organizzare insieme, per chiedere info e consigli, per discutere di materiali, per mercatino usato.
Il gruppo sarà gestito con la mia nota rigorosità (per alcuni, antipatia) riguardo ai messaggi fuori tema: rimozione immediata dal gruppo.
Chi ne accetta le regole mi scriva in privato per essere aggiunto.

---
Andrea Ricci
andri...@gmail.com
+39 339 8808 312