Grazie, mi sono giovato del tuo consiglio. Mi sono messo con santa pazienza
e sono riuscito a far vedere ai miei vecchi genitori qualche canale in più,
di loro gradimento! Inoltre alcuni di quelli che vedevano già con la
modalità tradizionale, ora col digitale terrestre si vedono con una qualità
un po' migliore. Mi riferisco almeno a rai3 e la7.