Giornata della Memoria: come la vede un ragazzo di 48 anni

fabry.m...@gmail.com

to deporta...@googlegroups.com

Cari amici,

questa sera ho partecipato a una diretta web nella quale ho raccontato a un professore e a tutti gli iscritti alla sua pagine su instagram la storia della mia famiglia.

Credo tutti la conosciate già, in tanti casi altrettanto bene quanto me, ma se vi fa piacere vederla basta aprire il link:

Sandro Marenco su Instagram: "Nella giornata in cui ricordiamo fatti d’odio, Fabrizio Marchese, nipote di Pia Natale, sopravvissuto al campo di sterminio di Mauthausen…"

Vi abbraccio, con la speranza che il messaggio che ho cercato di trasmettere sia condiviso da tutti voi e vi dia uno stimolo per diffondere il mio messaggio.

Ciao

Fabrizio