Il povero bambino EITAN

Marcella Denegri

to deporta...@googlegroups.com
Che pena terribile per il povero bambino che ha subito un rapimento organizzato nello stile che ne ricorda altri .
Chi pensate guidasse l’auto che ha portato il piccolo Eitan, con il nonno rapitore, a Lugano ?. Un uomo senza alcuna identità sino ad ora.
Il mistero.
Che tristezza infinita.

marcella d.

Inviato da iPad

angela rigoli

to deporta...@googlegroups.com
Una vicenda terribile
Angela e

Inviato da iPhone

> Il giorno 19 set 2021, alle ore 12:22, Marcella Denegri <marcella...@gmail.com> ha scritto:
>
> Che pena terribile per il povero bambino che ha subito un rapimento organizzato nello stile che ne ricorda altri .
> --
> [R-esistiamo]: da maggio 2006 luogo di dibattiti, diffusione o ricerca di notizie tra persone direttamente coinvolte e impegnate nel fare in modo che gli orrori commessi dai nazi-fascisti non si ripetano o interessate ad argomenti storici o a battaglie civili. sul sito ci sono attualmente circa 23mila argomenti.
> [...]

v.derussis

to deporta...@googlegroups.com
Ottica distorsiva è quella di guardare il povero bambino rapito e porre in ombra lo strumento del rapimento in casa d'altri. Ricorda lo stile di altri rapimenti e, quindi, è uno strumento conosciuto e collaudato. Vado con mia figlia minorenne in gita in Grecia e . . . . decido: "Mai più". A un certo livello i rapporti sono sul "do ut des" e . . . gli armadi rivolti verso il muro; le stragi restano senza imputati. Quasi 80anni: la musica e i suonatori è immutata.
A Roma si vota. Roma è in Italia dove il popolo è sovrano (art. 1 della Costituzione). Quel popolo romano sovrano elegge direttamente il Sindaco. 26 cittadini romani, anch'essi eletti da quel popolo Consiglieri Comunali, vanno dal Notaio e fanno decadere il Sindaco. Sono trascorsi oltre 6 anni e nessuno si preoccupa di questo inimmaginabile strumento operativo. Ben n. 6 di quei 26 sono candidati; altri continuano l'attività politica.
Il 4 dicembre 2016 abbiamo impedito lo scempio della Costituzione: con una incomprensibile domanda ed un SI si modificavano n. 41 articoli della Costituzione Repubblicana. Siamo a 5 anni e il Parlamento sovrano ignora quel risultato cioè la volontà del popolo sovrano.
E' 'o vero: abbiamo tanti problemi, la pandemia, i no vax, chi non rispetta la sua Vita e si permette di condizionare pericolosamente la mia Vita; nella Scuola e negli Ospedali, nei luoghi di lavoro.
SVEGLIA.
Vito De Russis

Data: Sat, 18 Sep 2021 23:06:46 +0200
Oggetto: [R-esistiamo] Il povero bambino EITAN