l' estate partigiana di Dina Zanaglio

Pier Luigi Fanetti

Jul 5, 2024, 9:51:32 AMJul 5
to R-esistiamo, Fiamme Verdi Provincia
Oggi pomeriggio ho fatto visita alla signora Gottardina Dina Zanaglio, partigiana della Brigata Perlasca delle Fiamme Verdi, che è ospite della casa di riposo Madre Colomba Gabriel di Solferino (MN) ed abbiamo rievocato la sua estate partigiana (https://monellicornablacca.altervista.org/index.php/testi/18-due-monelle-sotto-la-corna-blacca.html).
PLFanetti

Maria Trionfi

Jul 7, 2024, 4:31:19 AMJul 7
to 'Pier Luigi Fanetti' via DEPORTATI MAI PIU' [ R-esistiamo ]
Grazie. Non sono però riuscita ad aprire il testo se non sporadicamente. Pazienza. Però vorrei che non smettesse di inviarmi documenti. Grazie. Maria

Privo di virus.www.avast.com