un bambino chiede scusa a Liliana Segre

Irene Lopez

to deporta...@googlegroups.com
Per fortuna in mezzo a tanta ignoranza. esistono bambini come Cristian con la potenza del suo messaggio. Questo video andrebbe mostrato in tutte le scuole

Irene Lopez

Ionne BIFFI

to deporta...@googlegroups.com

Ho pianto ascoltando il messaggio di questo bambino.  Mio padre, oppositore politico, è morto nel Lager di Gusen, il terribile sottocampo di Mauthausen.

Il mio sentito grazie  per la partecipazione al dolore di chi ha vissuto simili esperienze ed un abbraccio fortissimo a Cristian.

Ionne Biffi

to deporta...@googlegroups.com
Davvero importante che il testimone passi alle generazioni più giovani! Grazie, Irene, della segnalazione!
Marcella Pepe

Antonio Lombardo

to deporta...@googlegroups.com
Buongiorno.
Ho diffuso volentieri questo video dignitoso e propositivo.  Ieri come libro di lettura avevo proposto "Otto. Autobiografia di un orsacchiotto ".
Buon lavoro.
Antonio Lombardo
Archivio biblioteca "Primo Maggio "
Orani  NU