Fwd: PETIZIONE: Mimmo, siamo con te! e risposta a Paola Merli

dost...@tiscali.it

to DEPORTATI MAI PIU' [ R-esistiamo ]
Gentile Paola, ovviamente SI

PETIZIONE: Mimmo, siamo con te!

https://www.change.org/p/domenico-lucano-mimmo-siamo-con-te?signed=true

“ MIMMO LUCANO colpevole di….solidarietà. Una valanga umana faccia sentire subito la sua solidarietà a Mimmo Lucano, condannato a più di tredici anni per il "reato" di solidarietà  ”

Con Tiscali Mobile Smart 70 hai 70 GB in 4G, minuti illimitati e 100 SMS a soli 7,99€ al mese http://tisca.li/Smart70

v.derussis

to deporta...@googlegroups.com
Gentile Domenico,
ho firmato.
Ricordo che in una settiimana dal 12 dicembre 1969 (l'italico evento pari all'11 settembre 2001 USA) circolava il libricino "La strage di Stato", la controinchiesta condotta dall'avv. Eduardo Di Giovanni sulla strage di Piazza Fontana a Milano che cambiò il mondo del lavoro italiano: Padroni più forti e Sindacati dei lavoratori istituzionalizzati immediatamente (Legge denominata "Statuto dei lavoratori"). La strage di morte sul lavoro continua con i consueti rabbiosi, dolorosi e vuoti MAI PIU'.
Con la tecnologia 2021, nelle 48 successive al suo deposito, la Sentenza su Mimmo deve entrare in conoscenza, diffusione e discussione in tutte le facoltà di Giurisprudenza di tutte le Università Statali italiane. Perchè è dalla Scuola che deve partire la diffusione della informazione ai 60 milioni di italiani. Io che ho condiviso e, potendo, avrei compiuto tutto quello che ha compiuto Mimmo, ho il diritto di sapere perchè rischio il carcere anche per un solo giorno. 24 ore privo di Libertà. 4.805 giorni di carcere a Mimmo.
E' da quella Sentenza che devo capire se accanto ai Diritti e alle Libertà devo continuare ad avere la Uguaglianza e la Fratellanza.

Vito De Russis
A: "DEPORTATI MAI PIU' [ R-esistiamo ]" deporta...@googlegroups.com
Data: Thu, 30 Sep 2021 21:25:43 +0200
Oggetto: [R-esistiamo] Fwd: PETIZIONE: Mimmo, siamo con te! e risposta a Paola Merli