Per non dimenticare

Luciano T. Bertinelli

to deporta...@googlegroups.com
Mi fa piacere far conoscere a questo gruppo il testo di una lettera che ho inviato al direttore dello storico  quotidiano della mia città di origine, La Gazzetta di Mantova.
È stata pubblicata a p. 28 dell'edizione di ieri, purtroppo con il titolo sconciato  (quello che le avevo attribuito era "78 anni dopo: l'eccidio dell'Aldriga e le stragi di Cefalonia. Per non dimenticare"), ed in una data non significativa (avevo chiesto che fosse pubblicata il 19, nella ricorrenza dell'eccidio dell'Aldriga, o tra il 21 e il 24 settembre,  giorni delle stragi a Cefalonia).
Ma il testo è stato pubblicato integralmente.
Luciano Bertinelli

Inviato da Samsung Galaxy

lettere 001(1).jpg