ciao Gabriele,
come stai?
scusami se sono sparito ma il lavoro "ufficiale" mi sta davvero
monopolizzando.........
ho visto l'HP complimenti, hai fatto un ottimo lavoro.
nel titolo ti e' sfuggito un "conbina" al posto di combina.........
giusto x fare i pignoli cagacazzo :)
ci sentiamo in questi giorni su skype appena mi libero un po'.
a presto
leo