ma quello che stai facendo ora, hai un link?
ciao,
alex.
2008/2/7 leo <start...@gmail.com>:
A 'persona' as a grouping of data only exists inside of myOpenID. When
a site requests data (via the SREG or AX protocols), they specify a list
of individual fields, so there's no way to communicate "This group of
data is called ..."
sarebbe una bella comodità avere anche l'id univoco della 'persona'..
questo vorrebbe dire che lato consumer potresti gestire
tranquillamente profili multipli tenendoli sempre allineati con
l'identity provider..
non che sia di fondamentale importanza, intendiamoci... ma sarebbe un
bel valore aggiunto.
x i link da vedere ancora no.. vedreste solamente una pagina bianca,
un campo di testo e un pulsante.
appena metto su qualcosa di piu' vi mando l'invito ufficiale ;)
a presto
leo
2008/2/7 alex <crh...@gmail.com>: